11 maggio 08, 21:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
ma ragazzi sto trex 600 è proprio avanti anni luce rispetto ad un raptor?insomma non è che venga a costare molto di piu di un raptor....un 50 titan costa solo kit sui 350....mentre il 600n sport 299....non capisco tutti quelli che dicono ''fatti un raptor che spendi meno''.... o mi sto sbagliando con i prezzi? |
12 maggio 08, 10:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008
|
prendete quello che preferite..col raptor ci puoi fare qualsiasi cosa...anche andare al 3d master..quindi alla fine e' soggettivo..ognuno ti dira' che il migliore e' quello che ha lui..poi ti dicono anche che vola meglio un modello rispetto ad un altro..sebbene piu' che due looping e un conogelato non sanno fare..quindi..i primi modelli prendili in base a gusto personale e reperibilita' dei ricambi..poi piu' avanti negli anni ti creerai una tua idea "modellistica"..e allora i modelli li cercherai in base alle tue convinzioni/idee elimodellistiche.. Mi fa ridere chi dice che il 600 con tutte le beghe che ha..vola meglio del raptor 50...per me volano bene entrambi...personalmente prenderei un raptor 50..lo metterei giu' bene..e per mesi posso non controllare piu' la meccanica ..ormai e' stra collaudato. |
12 maggio 08, 11:42 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Secondo mio parere modello semplice da montare e bellino anche da vedere, ma datato nelle soluzioni, infatti in manutenzione risulta un pò difficile lavorare sulla frizione perchè devi tirare giu tutto, il serbatoio quando lo togli se non ne sei accorto lo rompi, la testa in compenso montando hub centrale in metallo puoi farci 3D senza tanti problemi, il rotore di coda funziona egregiamentee i ricambi li trovi un pò ovunque, altro vantaggio i frame in plastica assorbono le vibrazioni del motore. Il trex, macchina molto più giovane , semplice di montaggio, come manutenzinoe direi più semplice del raptor, di positivo ha gia una testa di scatola adatta al 3D, la coda funziona egregiamente, ma meglio se preso in versione cardano, un mio amico è diventato matto con quello a cinghia perchè sbachettava e non ha ancora capito il perchè, unico accorgimento che ho avuto verso questo modello è stato aggiungere il serbatoio supplementare ed installare delle viti di plastica tra carrello e frame su grande consiglio del mio amico Mirko che fanno egregiamente il loro dovere ossia rompersi loro in caso di crash e non i frame dell'eli. Conclusioni: volano bene tutti e due, e solo una scelta personale.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 Ultima modifica di maui80 : 12 maggio 08 alle ore 11:46 | |
12 maggio 08, 12:06 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2007
| Citazione:
| |
12 maggio 08, 12:16 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Non te lo so dire, io ho fatto due calcoli e vedendo cosa costano come pezzi di ricambio ho preso direttamente quello a cardano ed è perfetto.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
12 maggio 08, 15:01 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
| |
12 maggio 08, 19:33 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Altro che fragilità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se può esserti di aiuto.........ho da poco crashato un fantastico 600 nitro Sport causa amnesia mentale in volo rovescio......... .........lo ribadisco.....gli eli non planano e ne ho le prove........ a parte tutto.......ti posso dire che immaginavo di vederlo disintegrato ma con grande gioia i danni sono stati limitati (si fa per dire!!!). E' ovvio che non tutti i crash sono uguali però ti posso confermare che in questo caso il telaio in G10 si è comportato egregiamente. In questi casi un pelo più di elasticità in più aiuta......... Per i servi dipende da quanto vuoi spendere e quelli che ti hanno consigliato vanno assolutamente bene........ Per il resto il segreto è montarlo da manuale e settarlo con le manine della festa...........
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
12 maggio 08, 23:41 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Friuli V. G.
|
Ascolta un'ignorante: prendi il Pro... (PS non sono azionista dell'Align) e lascia perdere la cinghia (che poi non è quella del raptor che va che è una meraviglia): è una m***a
__________________ Raptor60 Minititan Trex600NitroPro+Ys50 |
Bookmarks |
| |