08 maggio 08, 21:18 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Anima pia cercasi...
c'e' un'anima pia che vuole aiutarmi a non suicidarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove comprare ??? un cuscinetto one-way, di autorotazione insomma, da: 9 mm lunghezza diametro interno per alberino da 6,1 mm, quindi presumibilmente diametro interno del foro da 6mm diametro esterno 10mm Se invece qualcuno lo ha e me lo vuole spedire, gli mando il corrispettivo di una sbronza di birra (purche' non sia tedesco). Ciao, Luigi |
08 maggio 08, 21:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
mi spiace molto,davvero. se è x lo zoom/3dx dovrebbe andarci quello del df36,ma non ne sono certo. sul mio ce l'avevo messo,ma era usato e magari rimaneggiato... ciao,Mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
08 maggio 08, 22:36 | #3 (permalink) Top |
Sospeso |
grazie Mauro. si purtroppo quello da 12 mm che ho trovato su non è appropriato perche' tiene la puleggia troppo alta facendo sfregare la cinghiua nel tubo di coda. a sto punto non e' + il caso di parlare di sfiga. allora se qualcuno ha quello del df 35 o 36 dovrebbe dirmi se ha le misure giuste, che quello è facile da trovare. |
09 maggio 08, 01:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
quindi devi aspettare qualcuno che ne ha da 9 mm e capire di che modello è. ma negli usa lo hanno?c'è anche qui qualcuno che tratta 3dx/hdx,oppure forse ci va quello dello zoom originale?
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
09 maggio 08, 02:10 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
grazie lo stesso. Ecco finito adesso. per il momento ho risolto cosi': ho infilato il perno dell'autorotazione dall'alto. adesso la cinghia è perfettamente allineata. il cuscinetto monodirezionale sembra sfiorare appena il cuscinetto del telaio, quindi tutto dovrebbe funziare lo stesso. del resto il tiro delle pale dovrebbe tenere sempre quell'attrito molto basso. se poi si sfascia, a sto punto nonmenefrega + niente. quando avro' soldi me ne comprero' uno nuovo: ho un'ottima radio, un motore 3550 e un rego da 40, 3 lipo fp nuove, alla fine la sola meccanica 450 e tre servi non dovrei spendere una cifrona. Poi magari mi mettero a cercare un telaio in alu usato che ha una luce piu' alta e c'entra tutto. notte e grazie. Luigi |
09 maggio 08, 08:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: firenze
| forse..........
mongo io a firenze ne ho presi un po' per il t.rex di varie misure c'e un negozio che tratta solo cuscinetti di qualsiasi forma e misura se nnon hai risolto fammi sapere se posso aiutarti |
09 maggio 08, 10:35 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
(che fortuna avere persino il negozio di cuscinetti! pensa che qua ho fatto dei chilometri e non sono riuscito a trovare neppure una vite a brugola M3!!! Nei ferramenta avrebbero fatto la stessa faccia (quasi di compatimento) che se avessi chiesto un ago monomolecolare ) Ciao | |
09 maggio 08, 10:48 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
09 maggio 08, 12:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
__________________ ....... | |
09 maggio 08, 19:33 | #10 (permalink) Top |
Sospeso |
e grazie anche a voi: apprezzati sia il consiglio che la ... battuta (malandrino!!!!!) intanto, chi vuole seguire la saga: http://www.baronerosso.it/forum/931690-post22.html e aiutarmi (sempre per evitarmi il gesto estremo ) |
Bookmarks |
| |