09 maggio 08, 19:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Ciao Mongo. se ti interessa ho visto sulla baia un 3dx400 solo meccanica in vendita. scade tra due gg....x adesso è bassino,potrebbe non salire molto è lo stesso che avevo io,se il tuo è uguale potresti farci un pensierino.almeno avresti un pò di ricambi se non ti interessa potrei anche prenderlo io...di quello che ho avuto io non posso che dire bene.(anzi,ho fatto una caz..ta a venderlo)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
09 maggio 08, 23:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: firenze
| un po' in casa
guarda io ne ho un po' in casa ripassami la misura , e dimmi dove alloggia se ho capito bene main rotor o sbaglio , nel caso vado a prenderli c'ero stamani a cercare un cuscinetto per una vespa d'epoca in pratica e' l'fks che si trova on line ....................... fammi sapere semmai ti mando via posta prioritaria............. |
10 maggio 08, 08:46 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Intanto terro' d'occhio quello in baia. Per il caro Apprendista: queste sono le misure. Ma teniamo tutto in stand by, credo che già col mio trucco di rovesciare la bussola interna ho risolto, poi vediamo come mi va quanto suggeritomi sopra. Se mi trovero' nei guai ti contattero. Grazie davvero. Luigi | |
10 maggio 08, 14:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
ne consegue che chi lo ha montato x primo ha commesso qualche errore o ha fatto qualche "mastrusso"
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
Bookmarks |
| |