04 maggio 08, 12:52 | #1 (permalink) Top |
User | Ecco a voi il mio Trex600 HELY-CAM... Collaudato oggi..
Oggi era proprio in previsione una bella levataccia alle 7 e mezzo del mattino....di domenica a quell'ora è tutto deserto, è il momento ideale per un breve collaudo del mezzo, su cui abbiamo lavorato per 1 settimana circa... Il modello in questione è un T-REX 600, ho scelto quello più "PRECISO" della mia scuderia, la configurazione è la seguente: REX 600 CF ELETTRICO, MOTORE 1700XL REG di SERIE + ESC Di serie 3 x FUTABA 9255 1 x GY 611 e 9256 PALE CURTIS YOUNGBLOOD 600mm Lipo Flightpower 6s evo25 5000Mah Curva 78% valore intermedio fino a salire all'85 sugli estremi con 10 gradi di pitch. Autonomia di volo 7 Minuti, stabilissimo anche in condizioni ventose. + Videocamera SAMSUNG DV (520x756) che registra in DIVX Su cartuccia SD..... Il peso complessivo della cam è di 225 grammi circa.... Prove su prove,alla fine ecco la soluzione..un bel supporto auto costruito con gommini...E siamo riusciti ad AZZERARE COMPLETAMENTE le vibrazioni! IL RISULTATO E' MERAVIGLISO. Riprese di qualità proprio come quelle che vediamo in TV....E con la funzione "stabilizer" ho eliminato in maniera TOTALE qualsiasi disturbo... Ecco a voi il mezzo... |
04 maggio 08, 12:57 | #2 (permalink) Top |
User |
Al campo ci ho volato alla grande, il peso della cam non si sente quasi per niente, Ho tirato un paio di looping favolosi, e credetemi sul tv a plasma 50 pollici l'effetto è davvero strepitoso. Cercherò di convertire il filmato in modo tale che possiate gustarvi qualcosa anche voi..Per ora i file sono piuttosto grandi e lo spazio sul mio server online, è limitato.. Ringrazio Lello661 per la sua preziosa collaborazione |
04 maggio 08, 12:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| spioneeeeee
confessa..........adesso vai a sbirciare alle finestre del 5° piano adesso aspettiamo qualche video......intrigante.......
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
04 maggio 08, 18:24 | #5 (permalink) Top |
User |
Intanto ecco quì...... http://www.webalice.it/alexxz/models/elicam1.wmv Peccato non riuscire a linkarvi il video originale, la compressione a certi livelli toglie molto... |
04 maggio 08, 18:56 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ottima! Io proverei a ridurre l'inclinazione della telecamera per riprendere meglio l'orizzonte. Hai provato a caricare il video su youtube? Ho visto che è possibile caricare filmati ad alta risoluzione. Ciao, Igor. | |
Bookmarks |
| |