05 maggio 08, 21:54 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come vedi qualcuno non gradisce.. Non gradiranno neanche le signore, che alle 7 di mattina di domenica (che ci fanno alzate a quell'ora???!!) si vedono l'elicottero in hovering proprio davanti agli occhi...... Avranno pensato ad un ufo o qualcosa del genere... | |
06 maggio 08, 10:56 | #34 (permalink) Top |
Sospeso |
ciao Alex Molto bello il video anche se molte micro vibrazioni!! ..... quella che ho montato io è molto più piccola e le immagini non vibrano. Io la uso su un Trex 450 e quindi i video non sono stabili (ok ... colpa anche dei miei pollicino!! ) VIDEO GOPROCAMERA In questo video l'avevo fissata con del nastro adesivo di carta e quindi non era il massimo!! ..... ora ho fatto altri video ed il risultato è incredibile! L'ha presa anche Christian "Raffamarcod" ed è gasatissimo!!!!! Ciao ElyTeo |
06 maggio 08, 15:38 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però secondo me non è comunque paragonabile ad una videocamera DV come quella che abbiamo usato io ed Emidio.. Ritengo che comunque per una cam del genere si debba necessariamente usare un heli di grandi dimensioni, dal classe 50 in su... Anche un 450 riuscirebbe a sollevarla, sono 2\300 grammi, si è visto che ne riesce a portar su senza problemi 500gr ed oltre...ma è chiaro che in tali situazioni il modello soffre e comunque non sarà mai stabile come un 600...... | |
06 maggio 08, 20:18 | #36 (permalink) Top |
Sospeso |
Guarda che questa camerina pesa 38 grammi ed ha un antishock incredibile! Il mio T-Rex 450 non ha nessun problema a tirarla su e riesco a realizzare dei video non molto differenti hai video DV ... in + non ha problemi di vibrazione! Quando si riattiverà il Raffamarcod vi farà vedere i suoi video che sono super fighissimi! ciao ciao ElyTeo |
06 maggio 08, 20:49 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
antivibrazioni o meno se non si comincia ad usare videocamere hd 720p o 1080p ............ tipo questa. AIPTEK USA |
06 maggio 08, 21:13 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
E per rispondere anche a chi non ci vede niente di che: montatene una e fate queste riprese, poi ne riparliamo... [OT] a proposito: il primo maggio non ti ho visto a Empoli; forse sei venuto la mattina, io ho fatto un salto nel pomeriggio...
__________________ ....... | |
Bookmarks |
| |