|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Colori acrilici su canopy
Ho un paio di canopy neutre per il trex, una gialla e una bianca, vorrei colorarle a mio piacimento. Ho fatto una prova con i colori acrilici da decupage di mia moglie (se solo lo immagina mi strozza ![]() Qualcuno ha già provato con gli acrilici da decupage, qualche consiglio? Allego una foto, la parte colorata e quella celestina corrispondente al vetro, il baffo celeste e la rifinitura rossa sono prove fatte con carta adesiva. Molto spartana... Grazie Ultima modifica di marcosinatti : 04 maggio 08 alle ore 00:02 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
acrilici a base d'acqua | sbronzolo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 24 marzo 08 23:32 |
E' possibile verniciare la canopy in ABS con acrilici all'acqua | bernaroby | Elimodellismo in Generale | 11 | 04 novembre 07 02:33 |
Sopra gli acrilici... | Canister | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 03 maggio 06 10:42 |
Colori acrilici | P.A.N. 84 | Aeromodellismo Categorie | 5 | 18 gennaio 06 00:19 |
Verniciare materie plastiche con acrilici | claudio476 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 19 dicembre 05 14:32 |