25 aprile 08, 20:56 | #21 (permalink) Top |
User | Quando prenderai un Trex, ti inizierà ad andare un pò stretto.. Ieri dovevo fare il rodaggio al TREX 500,ero da solo in casa ed ho optato per il salone...Non ci sono parole per descrivere la furia di vento che rivoluzionava tende, cuscini,giornali...E poi quel sibilo assordante, in idle up..lo tenevo a 50cm e sudavo,sudavo,sudavo... Non lo rifarò più..Pessima idea. |
25 aprile 08, 21:36 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
...e direiiiii.......!!sti modelli non sono giocattoli...!! | |
25 aprile 08, 22:13 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: firenze
| io saltello
io volo in giardino con il valkera mentre per il trex faccio la rana vicno casa ci sono vasti spazzi e campi aperti non di propieta' ma con l'elettrico non crei rumori o altro ..nel caso arrivi qualche bambino o curioso (molti) gli avviso di non avvicinarsi per il pericolo possibile , ma comunque si stufano prima loro di vedere il saltellio continuo dell'eli inoltre ho la fortuna di poter volare indoor in una palestra di pallavolo quando non ci sono gli allenamenti.....anzi chi e' di firenze con elettrico possiamo organizzare qualcosa .............
|
25 aprile 08, 22:36 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Volare è bello, ma sarebbe utile farlo sempre nella massima sicurezza, per se e per gli altri. Questa sicurezza la trovi in campi autorizzati, dove vige un regolamento per la sicurezza, dove ci sono persone in grado di dare consigli sul volo, dove c'è sempre qualcuno che ti assista se capita qualcosa di grave (tutti i modelli volanti, quindi anche gli eli, possono fare molto male, anche uccidere...). Io volo al campo di Vercelli, struttura che ritengo più che idonea per volare in tutta tranquillità, che verrà migliorata ulteriormente in occasione delle manifestazioni che avremo in calendario (come il 3DX a giugno). Nei campi autorizzati ci sono regole di comportamento da rispettare (quindi c'è anche chi le fa rispettare), metodi per l'uso delle frequenze e strutture con reti metalliche di protezione, ecc. Concludo ribadendo che secondo me i campi volo autorizzati sono il miglior modo per volare sereni.... Ciao a tutti e buoni voli...
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
25 aprile 08, 23:03 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
Si, ma nessuno ha risposto alla domanda "COME DOVREBBE ESSERE IL TUO CAMPO IDEALE?" lO SO CHE TUTTI NOI CERCHIAMO SPAZI APERTI PER DIVERTIRCI , MA PURTROPPO NON TUTTI ILUOGHI SONO IDONEI PER VOLARE IN SICUREZZA, NESSUNO RIESCE A FAR SENTIRE LE NOSTRE VOCI CHE CHIEDONO UN POSTO SICURO , CERTAMENTE è PIù FACILE COSTRUIRE UN CAMPO DA CALCIO !!! SCUSATE LA MIA RABBIA NON C'è LO CON CHI GIOCA A CALCIO CIAO G.G |
26 aprile 08, 00:00 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
Fantocci disse.......... non si arrabbi non gridi e si facci un riposino..!!!!!!!please la soluzione la data Jewels.................detto questo secondo me bisogna incominciare a chiedere alle parrocchie loro terreni ne hanno.....!!!!!!!!!! | |
26 aprile 08, 01:06 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che aspetti? Dai si fa un pò di 3d extreme | |
Bookmarks |
| |