![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Generalmente si va' in aperta campagna..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Io vado a casa dei miei, campo circa 30x60metri, forse qualcosa più, con alberi intorno e strade a 100metri, non è il massimo della sicurezza, ma per ora faccio solo timido volato a 2 metri di altezza, inoltre ho mio padre che taglia l'erba tutte le settimane! ![]() Se si avvicina gente stò più calmo con il pollice e mi raccomando che stiano sempre alle mie spalle. La foto del mio avatar è vicino ad un lato del campo. Ops... dimenticavo, solo modelli elettrici walkera60 e trex450. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
dico al parco per fare un esempio , ma lo stesso vale per il campo dietro casa , o lo spiazzo di un posteggio , io quando posso vado a volare in un posteggio poco frequentato dove però esiste la possibilità del solito rompiballe che viene a curiosare, che faccio, atterro e aspetto che si stufi di vedermi fermo e sene vada ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ciao.ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
per altre info: GAM - Gruppo Aeromodellisti del Mendrisiotto | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Io ragazzi vi devo dire la verità, se fosse per me, volerei sempre nei campi regolamentari, a cui fra l'altro sono iscritto. Ma molte persone quì e da ogni altra parte, non avendo grandi possibilità economiche durano fatica a pagare le 200 euro di quota associativa, pertanto vado volentieri a trovarli nei loro spiazzetti, perchè comunque comprendo la loro situazione..Amo la loro compagnia e mi fa piacere condividere con loro queste emozioni... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ma Voi con l'elettrico dove volate? | picchy1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 17 luglio 06 01:04 |
A Roma dove volate? | Emanuele77 | Elimodellismo in Generale | 12 | 05 febbraio 06 18:36 |
Dove volate a Roma? | ciufilot | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 03 febbraio 06 15:52 |