Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 08, 22:57   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2006
Bellissimo...se facevi un airwolf ti facevo anche le lodi, è una livrea che adoro
Vecchio 03 maggio 08, 23:06   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ragazzi, l'ho collaudato al campo, è uno SPETTACOLO..!
Volo limpido,preciso,ho alzato i giri, ora è anche bello agile, verrebbe quasi voglia di fargli fare un looping....ma per ora non ci provo

In 7 MINUTI ho succhiato 2930 Mah....Per cui la prossima volta ci faccio 10 minuti,questo è un IDLE UP perfetto, proprio alla grande....

Spero,presto,di potervi fare avere un video..
Alex,
ma per aprire la fusoliera del 222 si toglie facilmente il pezzo sopra o rimane inserito nell'albero rotore e quindi per levarla devi smontare tutto?
Puoi fare 2 foto per farmi vedere come si apre?
grazie

silvio

P.S. mi hanno detto della buca di giovedì, mi dispiace!!

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 00:39   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
Ciao Silvio
anche se non era riferito a me ci hai preso in pieno...pochi danni già sistemato e volato.

Scusate l'OT
Vecchio 04 maggio 08, 12:44   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
Alex,
ma per aprire la fusoliera del 222 si toglie facilmente il pezzo sopra o rimane inserito nell'albero rotore e quindi per levarla devi smontare tutto?
Puoi fare 2 foto per farmi vedere come si apre?
grazie

silvio

ciao
E' un macello,bisogna smontare tutto, x montare questa fusoliera c'è da ingrullire un monte...Ma chi la dura la vince!!
Chiedilo a fabio dell'helicenter, lui ormai si è fatto le ossa con i bell...
Considera poi che la lipo è fissa, quindi 1 solo volo..o ogni volta devi svitare le vitine..

si, giovedì ho fatto la buca xkè non avevo allenamento, 2 voli in 1 mese sono pochi, la settimana precedente ero andato a prato per allenarmi, ma come di consueto ho trovato un vento fortissimo ed ho fatto poco e niente..Comunque è già apposto.
Stamani ho avuto un problema meccanico sul trex 500...la coda mi andava via sempre, ho indurito la cinghia, sembrava ok, sicchè gli ho iniziato a tirare il collo con un bel volo cattivo,avevo una voglia di 3d che non immagini...Ad un certo punto gli ho dato una botta di passo, da negativo a fondo scala positivo xkè ero in una posizione critica a 15cm da terra in un piroflip..la coda mi ha girato di 45 gradi ed ho crashato pure con quello...caxxo! MALEDETTA CODAAAAAAAAAAaaa....Per fortuna,unici danni..corona,pale,tubo...che culo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 08, 15:37   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Data registr.: 17-12-2007
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
E' un macello,bisogna smontare tutto, x montare questa fusoliera c'è da ingrullire un monte...Ma chi la dura la vince!!
Chiedilo a fabio dell'helicenter, lui ormai si è fatto le ossa con i bell...
Considera poi che la lipo è fissa, quindi 1 solo volo..o ogni volta devi svitare le vitine..

si, giovedì ho fatto la buca xkè non avevo allenamento, 2 voli in 1 mese sono pochi, la settimana precedente ero andato a prato per allenarmi, ma come di consueto ho trovato un vento fortissimo ed ho fatto poco e niente..Comunque è già apposto.
Stamani ho avuto un problema meccanico sul trex 500...la coda mi andava via sempre, ho indurito la cinghia, sembrava ok, sicchè gli ho iniziato a tirare il collo con un bel volo cattivo,avevo una voglia di 3d che non immagini...Ad un certo punto gli ho dato una botta di passo, da negativo a fondo scala positivo xkè ero in una posizione critica a 15cm da terra in un piroflip..la coda mi ha girato di 45 gradi ed ho crashato pure con quello...caxxo! MALEDETTA CODAAAAAAAAAAaaa....Per fortuna,unici danni..corona,pale,tubo...che culo!
Century?!? Ha ha ha... Che allocco che sono, a Natale 2006, la stessa fusoliera (in foto) a Empoli (Heli Center) me l'anno spacciata per una fusoliera Hirobo, non vi dico quanto mi è costata perché mi vergogno di me stesso... Che pollo! Bè d'altronde a questo mondo l'ignoranza (in questo caso dovuta all'inesperienza)... si sa... la si paga!!

Ciao
Icone allegate
Finalmente pronto BELL 222 Meccanica Mikado con Carelli retrattili..-bell222.jpg  

Ultima modifica di DoTuttoPasso : 06 maggio 08 alle ore 15:41
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks