![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2007
| Impostazioni FF9 per JR Venture 30
Ciao a tutti! Ho un problema nell'impostare il mio JR Venture 30 con La FF9. Infatti è tutto a posto ma quando muovo il nick & roll mi si muovo anche il servo del gas. Ho impostato il piatto a 120° con 3 servi (SR-3) come suggeritomi dal manuale... +70% +70% -65% di Swashplate FR.... ma continua a farmi impazzire... plese help!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
devi invertire le spinette dei servi fino a quando non funziona a me era capitato sul freya quando montai il ccpm (es la 1 sul 6 o viceversa) saluti yuri le percentuali sul piatto lasciale a 50 + o - che sia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho provato.. ieri sera ma nulla da fare.... le percentuali devo lasciarle tutte e 3 sul 50%??? Non c'è uno schema che ti dice quale servo in quale canale? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
ciao ,per le percentuali credo che superare il 50% sia troppo personalmente sull'avant con quella misura è già veloce ,tieni presente anche la possibilità di andare in + o -indipendentemente dalla corsa del piatto,per le spinette sono solo 3 quelle che devi cambiare sulla ricevente,quindi le possibilità no sono molte ,insisti e vedrai che il piatto salirà parallelo ciao yuri
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Ciao Figatt! usi ricevente Futaba? il piatto lo hai messo nei canali 1-2-6? il piatto non deve inclinarsi in laterale nel cabra-picchia. Mi sa che hai cannato qualcosa con i canali sulla ricevente..... Se hai bisogno chiamami.....il numero ce l'hai 'melo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Impostazioni Curve Mx-12 | Shark981 | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 marzo 07 18:36 |
Impostazioni MX-12 | PAPERINO | Radiocomandi | 8 | 14 febbraio 07 23:20 |
Impostazioni radiocomando | Falcon 3D svizzero | Elimodellismo Principianti | 1 | 30 gennaio 07 14:08 |
acrobazia 3D come? impostazioni? | fabionet31 | Aeromodellismo | 13 | 28 giugno 05 23:05 |
Impostazioni radio | erganapi | Elimodellismo Principianti | 3 | 11 aprile 05 23:29 |