| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
gas al massimo accendi radio e poi variatore dopo i famosi beep porta lo stick al minimo a questo punto dovrebbe iniziare una nuova sequenza di beep che interpreta la posizione dello stick (minimo, centro,massimo) come programmazione per freno batteria e timing motore. Prova poi facci sapere | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Potrebbe essere una questione di trimmaggio del canale. Quando dici che parte al 40% dello stick mi viene da pensare a questo. in pratica quando porti lo stick al 100%, il regolatore sente il 100% - il 40% di trimmaggio e capisce 60% e ti fa i beep beep di allarme perche sente lo stick che non è a zero ma neanche a tutta.... e quindi si lamenta! ... vabbè... forse mi sono spiegato!cmq prova ad azzerare il trimmaggio e le escursioni e tutte le regolazioni di quel canale sulla radio e vedi che succede!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2005
| Citazione:
Fatto anche questo ma i Beep li fa una volata sola quando abbasso lo stik non fa più nulla, poi aumento graduatamente il gas e mi parte il motore. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Non vorrei gufare, ma c'è anche la possibilità che sia guasto!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Prova ad usare un altro canale, anche se c'è la molla non cambia nulla....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |