| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2005
| Citazione:
Lo stik se è al minimo il motore non parete, parte al 40% dello stik del Throttle. Se metto lo stik al massimo il motore non parte dovrebbe essere giusto on no? , ma non fà il suono di settaggio, il suono normale è ( BEEP BEEP BEEP, BEEPBEEPBEEP, BEEPBEEPBEEP) e sul libretto di istruzioni dice che in fase ti setup dovrebbe fare ( BEEP BEEP BEEP, BEEPBEEPBEEP), praticamente una serie di BEEPBEEPBEEP in meno, poi regolando lo stik fino a meta potenza verso il basso dovrebbe fare una serei di beeb a scalare e calare. Spero che mi abbiate capito nel gergo in cui mi sono espresso. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Quando prvi a fare il setup dopo che ha fatto i suoni porti lo stick al minimo per far capire al regolatore l'escursione dello stick? Dovrebbe suonare di nuovo a questo punto e poi iniziare il setup per le altre impostazioni. Non è normale che inizi a funzionare al 40% della corsa....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Manuale dice Punto 1° Collegare il cavetto al ricevente ( Throttle ), 2° Collegare i 3 cavi dal regolatore al motore, 3° Accendere la RC e mettere a max lo stik del Throttle, 4° Collegare l'alimentazione al regolatore. A questo punto dovrebbe farmi i suoni di accesso al setup. Dovrebbe essere semplice, ho trovato anche il manuale su internet è l'ho tradotto in italiano. Se non ti scoccia se hai esperienza mi diresti i passi da fare per settare il regolatore? GRAZIE SE PRENDI IN CONSIDERAZIONE LA MIA DISPERAZIONE. Ps. Scusate se sono insistentre ma non riesco a volare + di 5 Minuti, anche perche dovrei settare lo stop del motore in modo Soft Brake. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| UserPlus |
Io ho seguito le istruzioni che hai tu, ne più ne meno; proverei a fare il setup e dirti passo passo cosa fare (più o meno te lo ho già detto) ma senza motore non lo posso fare e non mi ricordo a memoria esattamente che fa e cosa fare. Se hai pazienza qualche giorno (llunedì mi dovrebbero cambiare l'albero al motore e poi rispedirlo) poi ci posso provare....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps. A memoria nel REGOLATORE Align 25A. non cè un pulsantino di reset? | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |