| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2007
|
Va da se che è possibile modificare il flybar ratio su molti elicotteri, di solito per un volo piu' "aggressivo" si diminuisce sotto 1 Nel Vibe 90 si hanno due possibilita' fornite di scatola (pag 27(4-3) manuale Vibe http://www.jrradios.com/ProdInfo/Fil...ual_part_1.pdf). 0.7 e 1. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
Salve, ho constatato che su questo argomento almeno voi i più esperti, siete discordanti, sostenete punti diversi, io direi a questo punto, per fare in modo che ognuno possa sperimentare quanto detto, di chiarire prima in realtà cosa significhi ratio e come lo si possa ricavarse, per passare poi mal passo successivo e cioè quello della misurazione siete daccordo?
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
resta a te a capire i vari pareri discordanti e trovar quello giusto.a volte basta pensarci sopra informarsi e capire. la maggior parte dei forum per uno che inizia non sa che pesci pigliare. il meglio sarebbe affiancarsi ad un campo volo dove ci siano persone da appoggiarsi. quoto dekein che ne ha assai di capienza su ste cose. ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
|
Ciao Massimo Hai detto bene bisogna documentarsi se proprio si vuole capire una cosa. Se ci vediamo prima o poi ho una mezza cosa sul pilotaggio da chiederti, sul forum viene un pasticcio. Citazione:
Ultima modifica di Derkein : 23 aprile 08 alle ore 23:43 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: andria -lecce
|
io posso solo dire che lo style 50 non ha ratio 1:1. per questo, con il misuratore di passo con la bolla, traguardo nelle alette per allineare la flybar, la metto in bolla e poi leggo il passo. se poi si vuole essere davvero precisi, bisognerebbe mettere in bolla anche il tubo di coda, che generalmente ha una pendenza verso il basso...
__________________ pierofracella@hotmail.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao,Ciao a presto, non me ne volere sono un bravo ragazzo e conto sempre sul tuo aiuto a parte tutte le chiacchiere, concludo qui e spero si possa riallacciare una discussione più costruttiva Ciao
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
|
In realta' io stavo rispondendo a massimo sicuramente quella che riporti non è la mia risposta a una tua domanda stai attento a cosa quoti...tra l'altro si capisce dal fatto che inizio la frase con "ciao massimo". ![]() Non ho altri mezzi per spiegarti. Oltre il librone del forum sarebbe stato a mio avviso efficace seguire il link per documentarti ... c'erano anche le figure e la formula per il calcolo del flybar ratio. In ogni modo dire che è meglio se la finiamo qui, la prossima volta spero andra' meglio. Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
In realtà credo che la facciate abbastanza lunga quando dovete aiutare qualcuno Scusami ma lo devo dire per liberarmi da tante risposte fatte di sottorifugi e parallelismi
__________________ quiQUOqua Ultima modifica di quiquoqua : 24 aprile 08 alle ore 20:29 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
|
Anche tu pero un po' di cognizione... Mi sembra che di risposte ne abbia avute, anche precise e da piu' utenti. Ovviamente questo è il mio punto di vista. Quello che invece è concreto e' che tu non stai mettendoci/mi nella condizione di risponderti agevolmente. Se dicevi semplicemente(ad esempio, ma va bene qualsiasi motivo) :" il link l'ho guardato ... ma non so' leggere l'inglese, c'è qualcuno che me lo spiega in italiano?" Non era meglio di questa lezione di morale e dei tuoi post provocatori? Magari qualcuno rispondeva. Tra l'altro stai generalizzando sugli utenti del forum ... e io come tale mi sento tirato in ballo nella tua generalizzazione. E ovviamente sono fatto di carne e ossa. P.S. dici "risposte fatte di sottorifugi e parallelismi" forte! P.S.P.S Io avevo un forum tecnico(quello in firma) ... era quasi vuoto ... ma per questo non mi si è inacidito il sangue ![]() Citazione:
Ultima modifica di Derkein : 24 aprile 08 alle ore 21:18 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |