![]() | #11 (permalink) Top | ||
Guest
| mmm Citazione:
Citazione:
![]() | ||
![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Guest
| Shuttle plus 2 settaggi
Ciao a tutti, ho acquistato uno shuttle plus 2 ma ancora non sono riuscito a farlo volare. Anche mandano il gas a manetta e cercando di farlo alzare sta fermo a terra. Ho seguito alla lettera le istruzioni per il montaggio dei servi ma secondo me c'è qualche cosa che non va. Ad esempio ho dovuto fare il reverse dello stick del gas perchè agiva al contrario: su meno gas giù più gas. Come posso capire se devo fare il reverse anche degli altri servi? Grazie fin d'ora. |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Sapete dirmi dove posso trovare qualche teso a riguardo o se potete inviarmelo direttamente: robygar@gmail.com Grazieeeeeeeeee! |
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
c'è tutto sul manuale dell'elicottero. Prima però leggiti "il manuale dell'elicottero RC" di Aita e affidati a qualcuno esperto prima di provare ad alzare il modello. Potresti fare danni!! anche a te stesso!! sembra facile ma non lo è. ciao e tienici informati Ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
Guest
|
Ottimo il mio indirizzo email è robygar@gmail.com. Per me va benissimo. Se ti va inviami il tuo. Per caso qualcuno ha le istruzioni in italiano dell'Hirobo Shuttle plus 2? Grazie |
![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hirobo shuttle Zx | tonybar | Elimodellismo Principianti | 4 | 09 febbraio 07 11:41 |
Primo decollo Con lo Shuttle....... | belmattia | Elimodellismo Principianti | 5 | 08 settembre 06 20:19 |
Hirobo shuttle zxx os 32 oppure Hirobo plus 36? | abellodenonna | Elimodellismo in Generale | 1 | 23 dicembre 05 18:05 |
Hirobo Shuttle Z/ts | maxmax | Elimodellismo Principianti | 3 | 08 dicembre 05 23:34 |
hirobo shuttle plus | bono003 | Elimodellismo in Generale | 1 | 18 novembre 04 02:09 |