25 aprile 08, 14:49 | #41 (permalink) Top |
User |
Dai , oggi è festa..rilassiamoci un pò Poi lunedì ci dirai che cosa hanno deciso..spero per te, che la lipo venga sostituita.. Altrimenti,se devi spendere 170 euro per una lipo del genere, nuova...Spendi 170 euro e prendi una flightpower usata, guarda il mercatino ce ne sono diverse....le evo25 5000 sono fantastiche..! |
25 aprile 08, 19:10 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
05 maggio 08, 21:49 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
il tecnico dice che la batteria funziona, gliela facciamo avere al primo ordine che fara. Lo scriva nelle note così non ci dimentichiamo. Grazie Saluti elyshop Incredibile, mi spiegate come hanno fatto a ricaricarla?, e se hanno usato qualche metodo particolare, la batteria non ne ha risentito? aspetto risposte dai veterani delle lipo quali voi siiete Grazie a presto
__________________ quiQUOqua | |
05 maggio 08, 21:51 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando te la rimandano, collegala ad un tester e facci sapere, Casomai scatta una foto ed inviagliela....FATTI VALERE!! | |
06 maggio 08, 15:16 | #48 (permalink) Top |
User |
Scusate se mi intrometto in merito alla questione, ma è già la seconda volta nel giro di poco tempo che questa azienda la Helyshop la trovo protagonista di fatti poco trasparenti. Il mio amico Simone ha ricevuto dalla suddetta ditta un vero e proprio bidone in merito ad una fusoliera modello Airwolf per t-rex 450 e una coppia di quarzi (richiesta una data frequenza i singola conversione, gli è arrivata una coppia in doppia conversione e tutt'altra freq.)... Mah... Mi dispiace per quiquoqua, ma ti chiedo di tenerci aggiornati sulla questione. Ciao
__________________ Marco Consumi_Firenze |
06 maggio 08, 15:34 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E spero che, chi dall'alto gestisce tale azienda, possa rendersi conto di questi problemi e provvedere a porvi rimedio quanto prima.... Senz'altro se le persone si lamentano su questo forum,che in italia ha un'altissima visibilità, ad un negozio la cosa,certamente non giova.... | |
06 maggio 08, 17:46 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Ancona
| Citazione:
tanto che ci sono ti dico la mia... poi se è il tuo caso non sò io ho diverse gigapower 5000mha 22c e devo dire che.. ogni volta che le attacco al cb ho delle difficoltà dovute a falsi contatti, infatti le letture per singola cella risultano sballate. alla fine con un pò di pazienza e vari tentativi le ricarico ciao | |
Bookmarks |
| |