![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
![]()
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User |
Sai, nella vita di una persona possono esserci dei pro e dei contro, per cui magari anche nella mia manca qualcosa,rispetto a quella di altri..In compenso però posso dedicarmi all'hobby che più amo, ovvero il modellismo ![]() Prima avevo la fortuna di poter volare ogni giorno e per diverse ore, infatti nel corso dei 2 anni precedenti ad oggi, ho fatto grandi progressi. Adesso la situazione è un pò cambiata e se volo 2 volte a settimana è già un miracolo...Comunque pazienza dai..si fa quel che si può ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
D'altro canto un consumatore ha diritto ad una garanzia...Gli spetta per legge | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
| Sai, quando ho parlato a telefono con il tecnoco loro, mi è sembrato un pò dubbioso, domandadomi se avevo utilizzati le batterie fini a farle scaricare e se saldando gli spinotti avevo riscaldato eccessivamente i contatti, questa è la mia preoccupazione che loro vogliono affibbiarmi la colpa (affibbiarmi, accolarmi)
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
![]() Mai sentita questa! ![]() Per quanto riguarda la scarica profondissima,per me,nemmeno se arrivi a far fermare completamente il rotore,puoi arrivare ad una situazione del genere in una lipo nuova. Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LIPO GIGAPOWE 5000mha 22C CONSIGLIO | quiquoqua | Elimodellismo in Generale | 17 | 07 luglio 08 11:52 |
Riduttore voltaggio LiPo | RedSix | Batterie e Caricabatterie | 1 | 06 marzo 08 18:35 |
aiutoo!!!surriscaldamento batterie lipo t-rex | djremo | Elimodellismo Principianti | 4 | 05 marzo 07 15:22 |
voltaggio lipo | lucabs | Batterie e Caricabatterie | 2 | 12 luglio 06 08:25 |
diminuire voltaggio lipo | syberian | Circuiti Elettronici | 7 | 19 giugno 06 11:14 |