Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 08, 21:06   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Si qualche lavoretto dai.. Più che altro collaboro con la mia famiglia, ci sono periodi in cui ho molto tempo a mia disposizione per cui posso dedicarmi a tutto quello che mi piace..senza limiti
Ah come ti invideo alexx, io invece non ho molto tempo da dedicare al modellismo, perciò tento di capire tutto e subito, purtroppo io devo correre tutto il giorno tra i condizionatori, videosorveglianze e automatismi vari. Vabbè meglio questo che altro, l'importante è non arrendersi, penso che con il vostro aiuto, recupererò molto del tempo perduto ciao e Grazie
Vecchio 22 aprile 08, 21:29   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sai, nella vita di una persona possono esserci dei pro e dei contro, per cui magari anche nella mia manca qualcosa,rispetto a quella di altri..In compenso però posso dedicarmi all'hobby che più amo, ovvero il modellismo
Prima avevo la fortuna di poter volare ogni giorno e per diverse ore, infatti nel corso dei 2 anni precedenti ad oggi, ho fatto grandi progressi.
Adesso la situazione è un pò cambiata e se volo 2 volte a settimana è già un miracolo...Comunque pazienza dai..si fa quel che si può
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 22:34   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Citazione:
Sai, nella vita di una persona possono esserci dei pro e dei contro, per cui magari anche nella mia manca qualcosa,rispetto a quella di altri..In compenso però posso dedicarmi all'hobby che più amo, ovvero il modellismo
Prima avevo la fortuna di poter volare ogni giorno e per diverse ore, infatti nel corso dei 2 anni precedenti ad oggi, ho fatto grandi progressi.
Adesso la situazione è un pò cambiata e se volo 2 volte a settimana è già un miracolo...Comunque pazienza dai..si fa quel che si può
Ma si l'attesa rende più bello l'evento per cui si è atteso Ciao e tanti buoni voli
Vecchio 24 aprile 08, 01:18   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Hai provato a contattare il venditore?...secondo me,ti crederà e magari te la cambierà,d'altro canto,conciare in quel modo una batteria nuova non è nemmeno facile!

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 01:25   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Hai provato a contattare il venditore?...secondo me,ti crederà e magari te la cambierà,d'altro canto,conciare in quel modo una batteria nuova non è nemmeno facile!

Fulvio
Eh sì, d'altro canto anche un privato,se ha buon senso, un minimo di garanzia, la dovrebbe fornire..
Vecchio 24 aprile 08, 19:45   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Citazione:
Eh sì, d'altro canto anche un privato,se ha buon senso, un minimo di garanzia, la dovrebbe fornire..
Citazione:

Fulvio
Ciao, si ho contattato helyshop e gli ho spedito il pacco, mi hanno detto che la dovevano controllare e poi mi facevano sapere, speriamo bene....... sono176euri perbacco ed io non ho avuto neanche lo sfizio di usarle una volta, penso che se ne accorgaranno dallo stato della batteria, voi che dite? Grazie a presto
Vecchio 24 aprile 08, 19:52   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Visualizza messaggio
Ciao, si ho contattato helyshop e gli ho spedito il pacco, mi hanno detto che la dovevano controllare e poi mi facevano sapere, speriamo bene....... sono176euri perbacco ed io non ho avuto neanche lo sfizio di usarle una volta, penso che se ne accorgaranno dallo stato della batteria, voi che dite? Grazie a presto
Spero più che altro abbiano il buon senso di valutare la tua casistica e di sostituirti la batteria difettata con una nuova.
D'altro canto un consumatore ha diritto ad una garanzia...Gli spetta per legge
Vecchio 24 aprile 08, 20:11   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Citazione:
Spero più che altro abbiano il buon senso di valutare la tua casistica e di sostituirti la batteria difettata con una nuova.
D'altro canto un consumatore ha diritto ad una garanzia...Gli spetta per legge
Sai, quando ho parlato a telefono con il tecnoco loro, mi è sembrato un pò dubbioso, domandadomi se avevo utilizzati le batterie fini a farle scaricare e se saldando gli spinotti avevo riscaldato eccessivamente i contatti, questa è la mia preoccupazione che loro vogliono affibbiarmi la colpa (affibbiarmi, accolarmi)
Vecchio 25 aprile 08, 00:36   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Visualizza messaggio
Sai, quando ho parlato a telefono con il tecnoco loro, mi è sembrato un pò dubbioso, domandadomi se avevo utilizzati le batterie fini a farle scaricare e se saldando gli spinotti avevo riscaldato eccessivamente i contatti, questa è la mia preoccupazione che loro vogliono affibbiarmi la colpa (affibbiarmi, accolarmi)
Saldando gli spinotti sui cavetti avresti rovinato la lipo?!
Mai sentita questa!...sembra una cosa talmente improbabile!

Per quanto riguarda la scarica profondissima,per me,nemmeno se arrivi a far fermare completamente il rotore,puoi arrivare ad una situazione del genere in una lipo nuova.

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 00:50   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Citazione:
Saldando gli spinotti sui cavetti avresti rovinato la lipo?!
Mai sentita questa!...sembra una cosa talmente improbabile!

Per quanto riguarda la scarica profondissima,per me,nemmeno se arrivi a far fermare completamente il rotore,puoi arrivare ad una situazione del genere in una lipo nuova.

Fulvio
Ciao Fulvio, infatti 4 celle sono totalmente a 0V e poi proprio così, mi hanno domandato se saldando gli spinotti avessi fatto surriscaldare i cavetti, che idiozia, ma lo stagno si deve fondere attorno al rame per saldare quindi è inevitabile

Bookmarks