22 aprile 08, 23:59 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
|
Il supporto della digitale sara' diciamo "universale" sfruttando l'attacco per i supporti da avvitare che ogni macchinetta ha sotto.I bilanciamenti non sono un problema: il baricentro del supporto basculante è + o - sotto l'asse del rotore, l'unica cosa da adattare è il supporto per il servo dello scatto, una cosa che ad occhio e croce richiede dieci minuti! Saluti. Ultima modifica di 2emme : 23 aprile 08 alle ore 00:03 |
23 aprile 08, 00:23 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Marco io ci conto...Resto in attesa di tue notizie | |
28 aprile 08, 01:12 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
|
Secondo me twentynine fa un buco nell'acqua , da quello che ho letto , la sua esperienza consiste nel vedere gli ely degli altri volare . Se ha bisogno di fare riprese aeree farebbe bene a considerare un dirigibile RC o un moto aliante facile facile altrimenti con l'ely l'unico filmino che puo' fare è quello dello schianto. |
28 aprile 08, 01:36 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Mah...probabile, non hai tutti i torti in effetti. Ma ho imparato a volare da solo e me la cavo....mi interessava provare anche questa sfida. Il motoaliante l'ho scartato per gli spazi di atterraggio. SE dovessi usare un aeromobile per fare foto..sarebbe in zone ristrette. Ovviamente non penso di prendere l'heli e volare subito....ma fare del gran simulatore prima e poi un bel po' di prove per gradi
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
28 aprile 08, 02:27 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
|
vedi te . un dirigibile ad elio ti costa meno di 200 euro un eli 1200 copleto di tutto e potresti spaccarlo prima ancora di staccarlo da terra anche se sei un bravissimo pilota acrobatico di aeromodelli, l'eli è tutta un altra storia. P.S. il volo stazionario ad elevate altezze è una manovra mooooolto piu' difficile di quelllo che sembra , anche per chi è gia capace a tenere su un ely, la si impara prima di affrontare l'autorotazione.
|
28 aprile 08, 08:31 | #46 (permalink) Top |
User |
E' sufficiente un buon simulatore. Se ha già esperienza con gli aerei e quindi confidenza con gli stick della radio,sono convinto che nel giro di una decina di giorni,imparerà a fare hovering alla perfezione. Tutto il resto....col tempo... Non dimentichiamoci che il trex 600 è un heli estremamente stabile, l'altro giorno mi stupivo del mio, mettevo la radio a terra e lui stava lì..da solo..stabilissimo...!! |
29 aprile 08, 01:05 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
29 aprile 08, 10:09 | #48 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Almeno provi e se lo sfasci amen Però adesso con sta storia dell riprese potrei anche togliere la polvere dale pale... | |
29 aprile 08, 10:14 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A lui gli ci vuole un mezzo possente che possa tirare su peso,che sia stabile... Non un frullino da 200 grammi.... | |
Bookmarks |
| |