Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 05, 23:11   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
cavolo ragazzi, sapevamo tutti che i cinesi facevano copie spudorate dei vari modelli... adesso è uscita anch quella del t-rex... vergona...!!!!

http://www.walkera.com/home_e/index.jsp

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 05, 00:03   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2005
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@02 giugno 2005, 21:03
adesso è uscita anch quella del t-rex...
Sono già due mesi che è uscito.

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 05, 00:22   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by Antonio82@02 giugno 2005, 21:55
Sono già due mesi che è uscito.

AH, io l'ho visto solo ora, anche prchè nessuno ne ha parlato... e mi sembrava strano...

Scusate allora se è una cosa vecchia... e io che pensavo di fare lo scoop...

saluti
Vecchio 03 giugno 05, 00:38   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-07-2004
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@02 giugno 2005, 22:14
AH, io l'ho visto solo ora, anche prchè nessuno ne ha parlato... e mi sembrava strano...

Scusate allora se è una cosa vecchia... e io che pensavo di fare lo scoop...

saluti
mi sa che i cinesi, quatti quatti(si fa per dire), conquisteranno presto o tardi il mondo...o forse ce l'hanno già fatta e non ce lo vogliono dire...
Orso82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 05, 01:19   #5 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest

Citazione:
Originally posted by Orso82@02 giugno 2005, 22:30
mi sa che i cinesi, quatti quatti(si fa per dire), conquisteranno presto o tardi il mondo...o forse ce l'hanno già fatta e non ce lo vogliono dire...
E' inutile continuare a elogiare i cinesi che creano cloni pressochè "identici" agli originali ... io personalmente sono entrato in contatto con un fornitore cinese e, credetemi, il prezzo era di pochissimo inferiore a quello che fa flying-hobby ???

Adesso volete dirmi che ne vale la pena risparmiare 50$ per avere un prodotto di qualità di gran lunga inferiore ??? ( basti pensare ai soli servi che sono dei troiai )

Detto questo fate voi ... i soldi sono i vostri ed è giusto che ve li gestiate come meglio credete !!!

ciao, Giacomo
Vecchio 03 giugno 05, 02:26   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-07-2004
Citazione:
Originally posted by g14c0m0@02 giugno 2005, 23:11
E' inutile continuare a elogiare i cinesi che creano cloni pressochè "identici" agli originali ... io personalmente sono entrato in contatto con un fornitore cinese e, credetemi, il prezzo era di pochissimo inferiore a quello che fa flying-hobby ???

Adesso volete dirmi che ne vale la pena risparmiare 50$ per avere un prodotto di qualità di gran lunga inferiore ??? ( basti pensare ai soli servi che sono dei troiai )

Detto questo fate voi ... i soldi sono i vostri ed è giusto che ve li gestiate come meglio credete !!!

ciao, Giacomo
credimi,non era un elogio,è solo una constatazione ke faccio perchè lo vedo in ambito commerciale tutti i giorni!ormai è diventato impossibile NON comprare da loro: spesso hanno le chiode,daccordo, ma hanno anche materiali validi a prezzi decimati...e non scherzo!specie nel campo della tecnologia!
E se per caso non vuoi comprare da loro puoi prendere un altro prodotto a prezzo "normale", ma poi che succede un bel giorno? Vieni a sapere che il fornitore del tuo fornitore sono i nostri beneamati CINESI!!!
Non dico che sia per tutto così, ma nei campi che fanno $ è quasi certo!
Orso82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 05, 11:41   #7 (permalink)  Top
User

COmunque per ora, per quanto riguarda l'ambito modellistico, i cinesi nonostante cerchino di copiare i veri elicotteri non ci sono riusciti... basti pensare ai vari df o al walkera 35 (copia dello zoom)...

saluti e mi raccomando se dovete prendere il rex, prendetelo ORIGINALE! non risparmiate quei 50 dollari, per poi spenderne altri duecento per cambiarci tutto!
Vecchio 03 giugno 05, 12:44   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2004
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@03 giugno 2005, 09:33
COmunque per ora, per quanto riguarda l'ambito modellistico, i cinesi nonostante cerchino di copiare i veri elicotteri non ci sono riusciti... basti pensare ai vari df o al walkera 35 (copia dello zoom)...

saluti e mi raccomando se dovete prendere il rex, prendetelo ORIGINALE! non risparmiate quei 50 dollari, per poi spenderne altri duecento per cambiarci tutto!
Una sola idea hanno avuto buona:
fare dei pattini più alti (22E, che a mio avviso è un'altra fetenzia).Appena posso li prendo..solo per evitare che la coda tocchi terra...è strano, il 22D ha la pinna verticale che tocca terra prima dei pattini.Co quelli più alti mi risolvo il problema.Guardate
Icone allegate
Non ci posso credere-skid_20set_20vs.jpeg  
texano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 05, 13:23   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by texano@03 giugno 2005, 10:36
Una sola idea hanno avuto buona:
fare dei pattini più alti (22E, che a mio avviso è un'altra fetenzia).Appena posso li prendo..solo per evitare che la coda tocchi terra...è strano, il 22D ha la pinna verticale che tocca terra prima dei pattini.Co quelli più alti mi risolvo il problema.Guardate

é vero, anche io avevo il tuo 22d e avevo il tuo problema..

COmuqnue ti conviene prendere queli più lunghi!

WE Texano, ricordati che aspettiamo un altro video!!!!!!!

saluti
Vecchio 04 giugno 05, 13:03   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2004
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@03 giugno 2005, 11:15
é vero, anche io avevo il tuo 22d e avevo il tuo problema..

COmuqnue ti conviene prendere queli più lunghi!

WE Texano, ricordati che aspettiamo un altro video!!!!!!!

saluti
Lo farò...ma adesso fatemi gli auguri.. ho appena provato le mie nuove li-poly (e si! mi sono fatto un regaluccio un pò costosetto)11.1V 1500mAh.Non ho ancora montato il dissipatore per il motore (comprato per l'occasione)difatti scalda parecchio, ma le batterie SONO UNA BOMBA sul 22D!!Ci sarà da divertirsi...Appena trovo il coraggio vado all'aperto e faccio un video.
Ditemi una cosa: visto che voglio lasciare sempre le batterie un pò cariche (per non scendere sotto i 9V) posso ricaricarle anche se non le scarico tanto (ad esempio 10V)?
texano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks