20 aprile 08, 15:03 | #13 (permalink) Top |
User | Foto T-Rex 700
Anche se sono sicuro che altri posteranno delle foto migliori vi allego quelle che sono riuscito a fare ieri di sfuggita... Chiedo scusa per la non ottima qualità Un saluto a tutti Filippo
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino **** |
20 aprile 08, 20:41 | #15 (permalink) Top |
User | Penso di si ma non ci metterei la mano sul fuoco (non ho avuto modo di documentarmi)... Comunque se non sbaglio sulla prima foto si nota quello che a mio parere sembrerebbe proprio l'alloggiamento per l'eventuale servo del carb smart.
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino **** |
20 aprile 08, 22:44 | #17 (permalink) Top |
User | Bhé certo hehe...
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
21 aprile 08, 14:11 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
| Eh sì, è troppo superiore il cardano,avevi proprio ragione quando me lo dicevi, mesi fa....A me oggi la coda mi faceva sognare....Bellissimo!! Io ho potuto provare due modelli a cardano,(i miei son tutti a cinghia) ma sinceramente non ho trovato sta gran differenza,a dir la verita praticamente quasi nulla. Sicuramente piloti del calibro di Tuks ne sapran apprezzare le differenze ma penso che per il 99% delle persone comuni non sia in grado di apprezzarle o saper spremere il modello per vederne le reali differenze.IO OVVIAMENTE FACCIO PARTE DEL 99% DEI PILOTI Poi se si parla che meccanicamente assorbe meno potenza,e tutte menate varie posso dare ragione,i gusti son gusti,cmq rimango dell'idea che a cinghia è molto comodo e anche meno costoso in caso di crash
__________________ MARCO |
Bookmarks |
| |