17 aprile 08, 00:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
| Passaggio per il model expo di Verona
Salve a tutti come ben saprete sabato e domenica prossima a verona si svolgera il model expo. Io ho intenzione di andarci di sabato, ma visto che i miei amici mi hanno tutti dato buca chiedo se nessuno è interessato a fare il viaggio insieme. Io parto da empoli e faccio l'appennino passando da firenze. Se qualcuno è interessato mi contatti alla mail sorianofoto@hotmail.com. |
18 aprile 08, 22:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.webalice.it/alexxz/models/iolo.wmv Ci si butta via | |
20 aprile 08, 13:40 | #8 (permalink) Top |
User |
Allora ragazzi come va? Io oggi sono andato al campo a volare, avevo una voglia da paura... Il mio logo 14 è rimasto fermo causa meccanica da riguardare, devo capire che cosa non va...non è al massimo della forma In compenso ho rispolverato il TREX 600...andava veramente bene, con il nuovo motore XL e le curve rifatte, oggi mi ha dato delle grandi soddisfazione, reggeva i rainbow alla grande, stop perfetti, pulito,preciso..sono proprio contento... Ringrazio lello del forum per la piacevole compagnia, spero il mio volo gli sia piaciuto.... Il Vstabi lo lascio per il primo maggio,spero di poter volare e di regalare un pò di spettacolo Fateci sapere come è andata a verona!! |
Bookmarks |
| |