Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 08, 00:40   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Fai molto presto a scoprirlo.....chiama la Radiosistemi, penso ti sapranno dare delucidazioni in merito.

Ciao
Io sono stato molto chiaro sia con Fabio sia con la mikado (spero abbiamo letto la mia email) Spero dimostrino cordialità,altrimenti d'ora in poi i logo nuovi io non li prendo più, tanto il mercato dell'usato sta diventando sufficientemente vasto così come quello parallelo.. peggio per loro
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 09:55   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di penelope

Data registr.: 08-06-2004
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Comunque spero che rimborseranno coloro che l'hanno acquistato un mese prima. Non mi va assolutamente giù l'idea di aver regalato così 300 euro in più alla mikado, con tutti i modelli che gli ho comprato,avrò speso più di 10.000 euro in elicotteri.....questa mossa non la digerisco assolutamente
Capisco l'inc... tura!
allora anche quando fanno gli aumenti dovrebbero chiedere la differenza a tutti quelli che l'hanno pagato meno un mese prima!!
Non credo che Radiosistemi faccia qualcosa,al massimo il negozio per fidelizzare il cliente potebbe....
Ciao
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 10:35   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Exclamation

.........tutte le volte che viene presentata una novita' si e' tutti li' a correre per averla in esclusiva e per averla prima di tutti gli altri, la si paga una fucilata ovvio, poi come in tutti i campi come, per esempio,i
telefonini,Gps,ecc............!!!! i prezzi logicamente scendono anche della meta'...!!!!basta aspettare i tempi giusti e il gioco e' fatto..!!!!please
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks