![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008
| ![]()
Ciao a tutti, vorrei sostituire la fusoliera originale del Raptor 50 con una che lo renda più realistico, pensavo a quella che riproduce il modello Ecureuil. Dove la posso trovare da spendere il meno possibile? Per poterla installare ci sono da apportare particolari modifiche strutturali e di settaggio a parte l'eventuale sostituzione della marmitta per motivi di spazio? In seguito alla sostituzione il modello si comporta normalmente come con la sua fusoliera originale? Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
La Thundertiger fa una fusoliera Ecureuil rossa o blu e il modello MD500 ambedue per raptor 50 Titan. Costano dai 300 ai 350 in giro Il volo in fusoliera è completamente diverso da quello che fai ora (a dire il vero non so che volo fai). Diciamo che con la fusoliera fai traslato e sfogate e se il modello è molto leggero e performante anche looping e tonneaux, ma con difficoltà. Nel caso del raptor con le fuso sopracitate non so perchè le ho solo viste a terra. I settaggi sono gli stessi, anzi in genere si setta il modello senza fusoliera e poi si inserisce, facendo solo attenzione al posizionamento del baricentro. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho messo il mio Raptor E620 elettrico ( la meccanica è la stessa del 50 ) proprio nella fuso della TT modello Ecureuil AS355N ed è una favola. I settaggi devono essere più " morbidi " a causa del peso im più e comunque, in genere, con le fuso ti devi ovviamente scordare il 3D ( a dire il vero con le fuso da riproduzione il volo 3D non ha proprio senso ! ). Ti posto qualche foto del mio modello così ti puoi rendere conto del risultato; se hai bisogno di sapere altro sono a tua disposizione. ciao
__________________ Luca | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fusoliera raptor 60 ......? | alfajo | Elimodellismo in Generale | 3 | 17 gennaio 08 21:13 |
Fusoliera g222 per raptor | Joso | Elimodellismo in Generale | 10 | 01 dicembre 07 22:27 |
fusoliera per raptor 50 v.2 | rotari68 | Elimodellismo in Generale | 0 | 24 febbraio 07 22:48 |
Fusoliera Century per Raptor | Joso | Elimodellismo in Generale | 2 | 08 dicembre 06 11:16 |