15 aprile 08, 13:16 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008
|
caro raffamarcod non ho parole per definirti, di certo non sono al tuo livello ringraziando dio posso solo dirti mettiti all'angoletto e fai 10 munuti di vergogna perche mi stanno bene le critiche per l'oggetto ma non sulla mia persona come ti sei espresso in precedenza. non pensavo che in italia esistessero personaggi del genere comunque servono anche questi chiudo la discussione ringrazio a tutti.
|
15 aprile 08, 13:34 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| wow... Citazione:
Cristian ormai che ci sei ..farei una buona mezz' oretta di vergona visto che 10 minuti mi sembrano pochi...! | |
15 aprile 08, 15:12 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
ragazzi, ragazzi... non litighiamo sempre sul forum. L'oggetto messo in vendita può valere una cicca per noi come può valere un mucchio di soldi per altre persone; il mercato é soggettivo! Ci sono aziende che mettono in commercio gabinetti volanti ( ) e le persone li comperano a prezzi elevati senza fare storie... ognuno é disposto a pagare il prezzo che vuole. Se per il nostro utente questo cimelio vale così tanto, faccia un po' il prezzo che gli pare. Vero é che anche il nostro amico (spero che tu legga ancora il forum) avrebbe potuto, invece che incazzarsi per l'ironia dei partecipanti del forum nei confronti del suo elicottero, chiedere consiglio agli utenti per magari rimodellare il prezzo, visto che era fonte di critiche. Comunque, ad un prezzo più abbordabile, una sfida per riportarlo in volo sarebbe bella!! |
15 aprile 08, 19:32 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari poi ti riempiono il portafoglio a FISARMONICA così puoi comprare un Logo 600 vstabi | |
Bookmarks |
| |