|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2008 Residenza: Como
| Walkera 53#1 prende interferenza
Ciao Ragazzi Secondo E' possibile che il mio walkera 53#1 becchi un'interferenza abbastanza spesso? Quasi ogni volta che lo uso fuori casa ogni tanto è come se impazzisse, tipicamente inizia a roteare su se stesso o perdo il controllo del motore, percui non riesco più a portarlo a terra, se non fino a quando finisce il disturbo, che tipicamente è di non più di 10 secondi. Secondo voi cosa potrebbe essere? Una malfunzione delle componenti o un'interferenza? come mi consigliereste di procedere per cercare di identificare e risolvere il problema? Grazie!! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
il gy401 prende interferenze?? | LeLe83 | Elimodellismo in Generale | 5 | 16 febbraio 08 08:23 |
Quanti Giri Prende Il Rex 600? | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 29 | 07 marzo 07 14:06 |
Non prende giri...... sky trainer | kitaro | Aeromodellismo Principianti | 9 | 11 agosto 06 19:12 |
il forum mi prende ingiro | monster | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 31 dicembre 05 15:01 |
non prende neanche coppia | amir | Elimodellismo Principianti | 2 | 10 dicembre 05 17:07 |