14 aprile 08, 15:23 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2007
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| Citazione:
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14 aprile 08, 15:53 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 583
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Io non ho mai avuto uno style 30 (il mio primo scoppio era una shuttle) tuttavia l'ho visto usare un po' e non ho ricordi negativi (i pezzi di ricambio sono reperibili on line e puoi generalmente usare anche quelli del raptor), la mia esperienza style è limitata a questo. Tra l'altro quello style 30 è stato convertito in un 50. Un buon classe 30 da addestramento e quello di cui riesci a procurarti ricambi agevolmente, se poi decidi di andare a volare in un campo di volo a mio avviso per favorirti nel apprendimento dovresti valutare di prendere il modello che è piu' diffuso (i settaggi sono piu' facili, favorisci chi eventualmente ti aiuta, puoi trovare ricambi tra i compagni di volo ...ect ect) Lo so che sembra perfino ovvio. Se appena puoi, a maggior ragione se vai in un campo di volo, considera anche il classe 50. |
15 aprile 08, 01:52 | #34 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
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Comunque Paolo io passerei direttamente al 50, alla fine i costi in più sono poco percettibili, se li confronti alle pretazioni, l'unica cosa che ti cambia è la differeanza di costo del motore e delle pale, se prendi un t-rex 600 nitro base e cerchi bene, te la cavi con poco, se cerchi in rete il motore con marmitta spendi quanto in Italia a prendere un 37, analizza bene le cose poi decidi, il t-rex 600 è un modello definitivo e se non lo rompi troppo è già un ottimo prodotto che puoi usare per lungo tempo, ne ho appena montato uno ed è fatto in modo impeccabile. Tieni comunque presente che sono modelli già grandicelli e devi portare loro il massimo rispetto, sopratutto per la sicurezza, lo scoppio è molto diverso dall' elettrico,
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 15 aprile 08 alle ore 01:56 |
15 aprile 08, 12:41 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.999
| Citazione:
Una meccanica hirobo 60/90 senza tante pretese in rete si trova intorno ai 500/600 euro un t-rex 600 intorno ai 450-500. Comunque con il 37 e meccanica simile allo shuttle io mi ci diverto tanto e ben oltre il volato tranquillo. | |
15 aprile 08, 13:50 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008
Messaggi: 2
| Scelta giusta.
Io qualche mese fà mi trovavo nella stessa situazione di scegliere tra la classe 30 e 50, ma alla fine pur avendo particolari ambizioni ho schelto il Raptor 50 e per adesso non mi pento assolutamente e penso sia la scelta giusta. ciao |
15 aprile 08, 20:27 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
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per il 50 mi spaventa anche il consumo,sento dire in giro che il 50 hyper beve come un assatanato,vabbè che di miscela non avrei problemi,perchè mio padre vola con aerei a scoppio da 30 anni e la miscela non graverebbe nelle mie tasche |
15 aprile 08, 21:08 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque installando un governor, in gran parte si risolve il problema. | |
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