![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | ![]()
finalmente ho trovato un negozio UK che ha bulloni metrici di tutte le misure. Non so voi, ma io trovo sconcertante come sia difficile trovarne. cmq, se dovesse servire a qualcuno: eBay Store - LPG Fasteners: Socket Caps: M10 x 35 Allen Bolts Skt Caps A2 Stainless Steel, 6 P |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao se per questo cè anche a genova un negozio chele vende di tutti i tipi e misure colori e materiali comprese di bulloni ma non spedisce e neppure io ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
(dovre aggiungerci "solo" un andata e ritorno da 1200 km! ) ![]() ![]() (secondo me, se ti metti a spedire tu, puoi farne un businness, visto che in genere non si trovano!) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
io per trovare dei bulloncini M2x8 ho avuto seri ssimiproblemi, quando li ho trovati li ho pagati a peso d'oro!!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Er Bullonaro ![]() Oppure sa cardiga e su bulloni ![]() ![]()
__________________ ....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
le misure metriche dalla 3 in su li trovi praticamente dappertutto e per tutti i gusti dal nylon all'acciaio al ferraccio comune, il problema sono le misure più piccole della M3 che comunque trovi nei negozi di modellismo ma a prezzi molto più alti visto lo scarso mercato che hanno. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Citazione:
![]() Minori di M3 sono ca**i a trovarle, neanche i negozi di modellismo le tengono ! Se non ci credete cercate delle M2x5 con testa brugola in qualsiasi negozio di modellismo e vedrete..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Infatti stamane me le ha spedite mio fratello da Osimo (AN) che le ha prese.... in ferramenta! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campionato Europeo F3J - 19/26 agosto | Gene57 | Aeromodellismo Categorie | 51 | 31 agosto 07 12:41 |
Risultato Europeo F3J 2007 | BaroneRosso | News | 2 | 28 agosto 07 07:53 |
Campionato Europeo 1/5 | simo92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 68 | 03 agosto 07 13:26 |
Risultati conclusivi Europeo F3C 2004 | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 23:25 |
Risultati Europeo F3A | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 22:24 |