|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Candelo (Bi)
| Canopy per Walkera36
Ciao ragazzi, volevo sapere da voi che siete esperti, se esiste una compatibilità di canopy di altri hely, con quella per il walkera 36? Magari qualcuna come quelle che ho visto per i t-rex 450. Sapete consigliarmi per favore? Grazie mille, saluti a tutti...
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: Pioppi (Salerno)
|
Avevo anche io la stessa domanda,volevo sapere se c'era qualche canopy compatibile...grazie a tutti ![]()
__________________ Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare.................... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Ciao, non sono compatibili ma credo siano adattabili, io ho messo la canopy del mio t-rex450 sul walkera 60 semplicemente rifacendo i due perni in alto più lunghi e 4 mm di diametro ed aggiungendo un pezzetto di gommapiuma adesiva da 5mm sotto al supporto batteria. Non so per il 36 ma credo ci sia il modo di adattarla. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Sicuramtne puoi scambiare quelle di altri walkera con piccoli adattamenti!
__________________ ![]() ![]() WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema walkera36 | mauriziob72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 20 maggio 08 23:15 |
walkera36 che nn si alza.. | AdrianoPX | Elimodellismo Principianti | 27 | 19 novembre 06 09:56 |
Rotore di coda Walkera36 | Joso | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 ottobre 05 12:32 |
Sero di coda walkera36 | Joso | Elimodellismo in Generale | 4 | 04 ottobre 05 19:31 |