![]() |
Regolatore Align Rce-bl75g Per Trex 600 Ciao a tutti, volevo domandare a qualche possessore di trex 600 o a chi ha usato questo tipo di regolatore, ho montato il regolatore del motore align rce-bl75g come uscito da kit, ma ho notato, che per il settaggio dello stesso volendo restare tutto in default senza variare nessun parametro non me lo permette, in sostanza anche con lo stick del gas abbassato fa la musichetta di iniuzio settaggio come mai? ho sbagliato in qualcosa? per cortesia deluicidatemi in merito, sono molto ansioso di provare il trex 600 grazie lasciando lo stick del gas abbassato non dovrebbe procedere con i parametri settati in default?:blink::( |
Citazione:
non conosco il suddetto regolatore, ma secondo me devi invertire sulla radio il canale 3... cmq fai molta attenzione...:P Ciao! Cri |
Io lo conosco bene. Vuol dire che hai il canale del gas invertito. In pratica lui "sente" come se tu fossi al massimo del gas e ti fa la musichetta di programmazione. Okkio !:unsure: Inverti sulla radio il canale del gas (se hai Futaba è il n. 3). Fai questo lavoro con l'albero del rotore principale staccato dalle corone (basta togliere la vitina che fa da perno).:wink: Un saluto Tommy |
5 Allegato/i Citazione:
|
Io direi che il BEC lo devi togliere da sopra la batteria e posizionalo in un altro posto... |
Citazione:
|
Direi che sul fianco opposto a quello del regolatore potrebbe andare bene... |
Citazione:
|
Io ho il 600 elettrico e il nitro. Le alette stanno all'esterno servono per raffreddare... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002