BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Regolatore Align Rce-bl75g Per Trex 600 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/86358-regolatore-align-rce-bl75g-per-trex-600-a.html)

quiquoqua 10 aprile 08 00:15

Regolatore Align Rce-bl75g Per Trex 600

Ciao a tutti, volevo domandare a qualche possessore di trex 600 o a chi ha usato questo tipo di regolatore, ho montato il regolatore del motore align rce-bl75g come uscito da kit, ma ho notato, che per il settaggio dello stesso volendo restare tutto in default senza variare nessun parametro non me lo permette, in sostanza anche con lo stick del gas abbassato fa la musichetta di iniuzio settaggio come mai? ho sbagliato in qualcosa? per cortesia deluicidatemi in merito, sono molto ansioso di provare il trex 600 grazie
lasciando lo stick del gas abbassato non dovrebbe procedere con i parametri settati in default?:blink::(

cri 10 aprile 08 09:24

Citazione:

Originalmente inviato da quiquoqua (Messaggio 886545)
Ciao a tutti, volevo domandare a qualche possessore di trex 600 o a chi ha usato questo tipo di regolatore, ho montato il regolatore del motore align rce-bl75g come uscito da kit, ma ho notato, che per il settaggio dello stesso volendo restare tutto in default senza variare nessun parametro non me lo permette, in sostanza anche con lo stick del gas abbassato fa la musichetta di iniuzio settaggio come mai? ho sbagliato in qualcosa? per cortesia deluicidatemi in merito, sono molto ansioso di provare il trex 600 grazie
lasciando lo stick del gas abbassato non dovrebbe procedere con i parametri settati in default?:blink::(

Ciao,
non conosco il suddetto regolatore, ma secondo me devi invertire sulla radio il canale 3...
cmq fai molta attenzione...:P
Ciao!
Cri

Tommystre 10 aprile 08 21:36

Io lo conosco bene. Vuol dire che hai il canale del gas invertito. In pratica lui "sente" come se tu fossi al massimo del gas e ti fa la musichetta di programmazione. Okkio !:unsure: Inverti sulla radio il canale del gas (se hai Futaba è il n. 3).
Fai questo lavoro con l'albero del rotore principale staccato dalle corone (basta togliere la vitina che fa da perno).:wink:
Un saluto Tommy

quiquoqua 10 aprile 08 22:52

5 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 888072)
Io lo conosco bene. Vuol dire che hai il canale del gas invertito. In pratica lui "sente" come se tu fossi al massimo del gas e ti fa la musichetta di programmazione. Okkio !:unsure: Inverti sulla radio il canale del gas (se hai Futaba è il n. 3).
Fai questo lavoro con l'albero del rotore principale staccato dalle corone (basta togliere la vitina che fa da perno).:wink:
Un saluto Tommy

Ciao ok tutto a posto era il canale 3 invertito, posto delle foto per farvi vedere se i componenti elettronici sono stati montati in modo equilibrato o devo apportare delle correzioni ciao e grazie

Tommystre 10 aprile 08 23:14

Io direi che il BEC lo devi togliere da sopra la batteria e posizionalo in un altro posto...

quiquoqua 10 aprile 08 23:54

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 888282)
Io direi che il BEC lo devi togliere da sopra la batteria e posizionalo in un altro posto...

Mi sapresti consigliare il posto migliore? sai è il primo eli elettrico, ho volato sempre a scoppio, tu possiedi un elettrico? grazie

Tommystre 11 aprile 08 00:02

Direi che sul fianco opposto a quello del regolatore potrebbe andare bene...

quiquoqua 11 aprile 08 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 888376)
Direi che sul fianco opposto a quello del regolatore potrebbe andare bene...

eseguo immediatamente, secondo tè il regolatore va bene con le alette rivolte all'sterno? il modello è in metello, hai mposseduto mai un trex 600? volevo delle conferme sulla sue grandi dote e grazie ancora

Tommystre 11 aprile 08 01:08

Io ho il 600 elettrico e il nitro.
Le alette stanno all'esterno servono per raffreddare...

quiquoqua 11 aprile 08 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 888480)
Io ho il 600 elettrico e il nitro.
Le alette stanno all'esterno servono per raffreddare...

Grazie, posso permettermi di chiederti ulteriori consigli se ne ho bisogno, sempre riguardante il trex 600? hai qualche dritta da consigliarmi:D:rolleyes: a priori? grazie Franco

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002