![]() |
Raptor 50 Titan Vorrei sapere se si può trasformare il mio raptor in elettrico,e che tipo di motore? |
penso che non ne valga la pena, anche se qualcuno l'ha fatto in passato ma non c 'erano ancora i trex 600 |
Qualcuno creò tempo a dietro dei kit per trasformarlo ma costano un botto ed ora non ne trovi neanche più in giro. si fa prima a comprare un modello elettrico purtroppo. |
Se vuoi sperimentare trova un motore per 600. Un regolatore da 150 A una baratteria 6 celle da 4500 500 . Poi trova il pignone il supporto del motore ho te lo fai fare e assembli il tutto . Ho compri un 600 a scossa che alla fine ti costa meno. |
Conversione!! Citazione:
Certo che si puo trasformare!!!!! diciamo che la parte difficile e sempre sperimentare la creazione e la posizione del castello motore.....devi trovarti giusto al centro e capire se puoi allogiare le lipo ( 6S minimo ) ..la motorizzazione è l' ultimo dei problemi. se vuoi sentiamoci..:wink: Saluti Rino |
titan 50 compra un elettrico risparmi denaro:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002