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Vecchio 30 maggio 05, 00:51   #1 (permalink)  Top
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Vorrei che voi che volateo con un walkera 400 e la sua radio originale, mi postaste le posizioni degli interruttorini posteriori che usate sulle vostre radio, per fare un confronto con le mie.
Avevo dei problemi con il collettivo e il gyro e ho smanettato un po con ste levette e spostao la posizionedei servi sulla ricevente.
Adesso con queste regolazioni, tutto funzionava bene, ma ora il motore non riceve piu corrente (lho provato con la bateria diretta e funziona)

Mi postate le vostre regolazioni delle levette bianche posteriori alla radio
e la posizione dei servi sulla ricevente che controllo dove ho sbagliato..
grazie 1000 a tutti
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Vecchio 30 maggio 05, 11:24   #2 (permalink)  Top
g14c0m0
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Originally posted by Cheffo@29 maggio 2005, 22:43
Vorrei che voi che volateo con un walkera 400 e la sua radio originale, mi postaste le posizioni degli interruttorini posteriori che usate sulle vostre radio, per fare un confronto con le mie.
Avevo dei problemi con il collettivo e il gyro e ho smanettato un po con ste levette e spostao la posizionedei servi sulla ricevente.
Adesso con queste regolazioni, tutto funzionava bene, ma ora il motore non riceve piu corrente (lho provato con la bateria diretta e funziona)

Mi postate le vostre regolazioni delle levette bianche posteriori alla radio
e la posizione dei servi sulla ricevente che controllo dove ho sbagliato..
grazie 1000 a tutti
Per quanto riguarda gli interruttori dietro la radio è una cosa soggettiva in quanto tutto dipende dai servi che ci hai montato; io ad esempio ho 4 HS55 e qualche microswitch ho dovuto cambiarlo.

Quello che vedi Qua è il settaggio standard !!!

per la ricevente :

CH1 : Su-Giù

CH2 : Destra-Sinistra

CH4 : Giroscopio

CH6 : Collettivo

ciao, Giacomo
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Vecchio 30 maggio 05, 13:39   #3 (permalink)  Top
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Anche io ho montato 4 servi HS55, mi daresti tutti i tuoi settaggi con questi servi
grazie
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Vecchio 30 maggio 05, 14:08   #4 (permalink)  Top
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Originally posted by Cheffo@30 maggio 2005, 11:31
Anche io ho montato 4 servi HS55, mi daresti tutti i tuoi settaggi con questi servi
grazie
Appena arrivo a casa guardo e te lo dico

ciao
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Vecchio 30 maggio 05, 19:24   #5 (permalink)  Top
g14c0m0
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1 - ON
2 - ON
3 - OFF
4 - OFF
5 - OFF
6 - OFF
7 - OFF
8 - ON
9 - OFF
10 - OFF

Ciao, Giacomo
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Vecchio 30 maggio 05, 20:34   #6 (permalink)  Top
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ora il motore va ma mi fa lo stesso scherzo che mi faceva prima.
quando do gas il gyro fa tre lampeggi e si spegne il motore.
Levo gas e lo rido e il motore ricomincia a girare ma poco dopo ...lampeggio del gyro e il motore si riferma....

ti è mai successo ?? da cosa puo dipendere??
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Vecchio 31 maggio 05, 09:56   #7 (permalink)  Top
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Originally posted by g14c0m0@30 maggio 2005, 17:16
1 - ON
2 - ON
3 - OFF
4 - OFF
5 - OFF
6 - OFF
7 - OFF
8 - ON
9 - OFF
10 - OFF

Ciao, Giacomo
Anch'io ho cambiato i servi con degli hitec ed ora quando metto lo stich dx in avanti invece di picchiare cabra e viceversa. Ho provato a invertire lo switch dietro la radio ma non va. Non so proprio come fare ora la configurazione dietro la radio è:
1 on
2 on
3 off
4 on
5 off
6 off
7 off
8 off
9 off
10 off.
Chi mi può aiutare?
__________________
Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
www.amccostacilento.it
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Vecchio 31 maggio 05, 19:36   #8 (permalink)  Top
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Originally posted by Cheffo@30 maggio 2005, 19:26
ora il motore va ma mi fa lo stesso scherzo che mi faceva prima.
quando do gas il gyro fa tre lampeggi e si spegne il motore.
Levo gas e lo rido e il motore ricomincia a girare ma poco dopo ...lampeggio del gyro e il motore si riferma....

ti è mai successo ?? da cosa puo dipendere??
Batterie.............
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Vecchio 05 giugno 05, 23:41   #9 (permalink)  Top
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LiPo da 2500.... appena caricate e nuove..!!!

altre ipotesi..!!!???
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