06 aprile 08, 14:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| trex 600 cablaggio elettronica
Ciao a tutti, siccome ho finito di montare il trex 600 elettrico, prima di provarlo volevo domandare specialmente ai veterani del trex se la posizione dei vari componenti dell'elettronica, es. ricevitore, gyro. batteria,bec regolatore, sono montati nella posizione più ottimiale per un buon equilibrio o per annullare interferenze tra loro, posto le foto a chi cortesemente mi vorrebbe aiutare oppure se qualcuno mi sa indicare in quale altro forum ha visto foto del genere grazie a tutti ad esempio ho montato il bec sulla batteria, il regolatore sulla parte esterna in basso dove alloggia il motore e il ricevitore dove và normalmente da solo
__________________ quiQUOqua |
06 aprile 08, 14:14 | #2 (permalink) Top |
User |
Dove sono le foto??
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
06 aprile 08, 14:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Ciao, non le ho fatte ancora perchè non c'è stato tempo ma se ritieni importante le faccio subito, dalla descrizione che ho fatto della locazione dei componenti, mi sapresti dare una prima indicazione se può andare così? grazie
__________________ quiQUOqua |
Bookmarks |
| |