06 aprile 08, 09:06 | #1 (permalink) Top |
User | affidabilità giroscopio
ciao a tutti, io ho un trex600n con montato un gy401 e funziona tutto perfettamente. ora però vorrei spostare il 401 sul minititan e mettere sul 600n un gy502 futaba che teoricamente dovrebbe essere anche meglio del 401. Il problema però è che questo gy502 l'ho preso con un eli usato, e non so quante ne abbia passate in fatto di crash (con me ne ha fatto uno solo, però prima chissà), anche i cavetti hanno visto tempi migliori, però sembrano integri. Secondo voi mi posso fidare a montarlo sul trex o è meglio lasciar perdere e prendere un gyro nuovo? Quanto risente l'elettronica nei crash? Grazie a tutti
__________________ Minititan |
08 aprile 08, 19:14 | #4 (permalink) Top |
User |
allora ho montato il gy502, però mi è venuto un dubbio un po stupido: Come faccio a vedere se il gyro è acceso e se è in normal o avcs ora che stà nel muso dell'ely? prima col 401 vedevo il led che stava sul gyro (stando quest'ultimo in coda), ma ora?
08 aprile 08, 20:07 | #6 (permalink) Top |
User |
io intendevo un'altra cosa, dico proprio come faccio ad assicurarmi che il gyro sia acceso e funzionante con la canopy montata? non posso smontarla ogni volta per vedere se il gyro è acceso. Scusate per la domanda abbastanza stupida
08 aprile 08, 21:35 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
monta il displey in posizione arretrata fuori dalla canopy.....!!!!! | |
Bookmarks |
| |