![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao raga dopo la meccanica passiamo all elettronica che mi consigliate?? -servi per il piatto ciclico -servo per il gas -e per la coda pensavo di mettere il g401+il suo servo in dotazione... va bene? -radio (pensavo ad una futaba ff7 2.4ghz con la sua rx di serie) se mi sapete dire anche i prezzi e dove conviene aq. mi fate un superfavore fatevi avati o voi esperti del modello!! ![]() grazie a tutti!! ![]()
__________________ ZAFF79 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
io sto montando tre S3152 per il ciclico e un 3010 per il gas gyro 401 e servo S9254
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| elettronica
Ciao..... sul piatto metterei dei Futaba 9255 e se vuoi risparmiare un poco dei 3050...... per il gas, se non ha i governor, puoi mettere un altro 3050 oppure un 3010........ Giro 401 ed il suo 9254 sono perfetti............... Un bel regolatore di tensione a 5 V e sei in pedana.........
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | .....Un bel regolatore di tensione a 5 V e sei in pedana......... questo non lo capito puoi essere piu specifico? scusa ma son ancora un neofita e ci son usacco di cose da imparare grasias!! ![]()
__________________ ZAFF79 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
¨regolatore_ | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| regolatore Citazione:
Per la scelta dei 5 o 6 volts dipende da cosa utilizzi e in questo senso ci sono diverse scuole di pensiero...... ovviamente a 6 V i servi sono più veloci e tirano di più ma se utilizzi dei Futaba non sempre lo puoi fare perchè rischi di bruciarli, in particolare il servo di coda abbimato al 401. Se decidi per i 6 V allora metterei uno Step Down almeno per il servo di coda che ti abbassa la tensione di 0.7 V......... io vado a 5 V e non ho mai avuto problemi.......ciaooooo
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
quindi servi 9255 e 9254 per la coda il tutto alimentato da una lipo 7,4 con regolatore di tensione ... ma quanto dura in piu ripetto all utilizzo delle normali ni-hm da quanti Milliampere devo prendere la batt? ![]() poi per il gas non basterebbe un comunissimo s3001 ? a che serve un servo sul gas cosi veloce e potente?
__________________ ZAFF79 ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di voyager-mod-style : 08 aprile 08 alle ore 17:35 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
montaggio coda trex600 nitro pro..dubbio!! | rigo16 | Elimodellismo in Generale | 5 | 04 gennaio 08 14:44 |
carburazione rex 600 nitro..senza nitro!!! | kayo- | Elimodellismo in Generale | 3 | 02 ottobre 07 22:03 |
Trex600 nitro | texwiller | Elimodellismo in Generale | 55 | 01 giugno 07 14:49 |
3d con il trex600 nitro by fratelli SZABO | robertofly | Elimodellismo Acrobazia | 15 | 03 maggio 07 15:53 |