![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2008 Residenza: TRENTINO
| Nuovo Modello Cosa Comprare???? ciao A Tutti Sono Appassionato A Questo Hobby Ma Lo Vedo Inavvicinabile Molto Dificile Ma Mi Piacerebbe Lo Stesso Prendere Un Elicottero Ma Non So Cosa Comprare Qualche Consiglio Per Evitare Di Buttare Euri::::::::::::::::: |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Evita di scrivere in grasseto e soprattutto con le maiuscole, rende difficile la lettura ![]() Se vai nella sezione principianti trovi diversi tread con questo argomento. Puoi affrontare la cosa in più modi, secondo me: -Simulatore buono tipo realflight g3.5 o g4 + aiuto di qualche esperto per consigliarti l'acquisto del primo ely che, avendo un buon supporto, potrebbe essere anche qualcosa di serio, anche di seconda mano -Se non hai modo di ottenere aiuti da un esperto, Simulatore + Ely coassiale, poi più avanti ti compri un ely serio. Considera che se pensi di iniziare con un ely economico (comunque a passo variabile) tipo walkera rischi che per arrivare al livello di capacità necessario per un trex (o simili) spendi la stessa cifra (o più in ricambi) che a prendere un simulatore + coassiale e comunque più avanti sentirai l'esigenza di comprare un ely serio con una radio seria. ely serio? per me il trex ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008
|
t rex eli serio?? ![]() cerca un campo volo , una persona che ti possa seguire..e dirigiti su un raptor 50, con una perona che ti segue in 8/10 domeniche sei indipendente..e voli.. se invece vuoi iniziare con dei giocattoli..di scarsa qualita'..dubbie qualita' di volo..e molte grane..infiniti problemi..come puoi leggere nelle varie sezioni.allora coassiale..e walkera e associati..ma non e' l'elimodellismo. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao e benvenuto, niente e impossibile, ci vuole molta, ma molta pazienza e perseveranza, per iniziare puoi comprare a mio avviso, (non sono un esperto perchè da quelche mese che sono passato agli eli dopo un decennio di aereomodellismo), puoi iniziare con uno style 30 o raptor 30, fratelli gemelli ma con una leggera differenza nel prezzo, sono molto stabili e te li ritrovi quando hai acquisito esperienza. Io ho iniziato con l'elettrico, ma ho fatto esperienza con lo scoppio, con l'elettrico ho avuto sempre problemi, perchè, ho lo compri di buana fattura, e costa, ho niente, meglio scoppio, più stabile. Tutto ciò da parte di un novizio come sono io, sicuramente ci sarà qualcuno più esperto di me che ti sarà dare consigli più dettagliati sull'acquisto. Ciao Salvo Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401 con Futaba S9254 Futaba S3004 x 4 - Hitec Eclipse 7 QPCM Shuttle Evolution 50: OS46 FX - GY401 con Futaba S9254 JR C5077 x 4 - Hitec Optic 6 QPCM |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
ok....il tuo username la dice lunga sulla scelta, sei sulla buona strada e non penso che lo hai scelto a caso...!!!!li gli euri non li butti......!!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | Io ti consiglio,per iniziare, trex 450!!!vanno benissimo anche i vari cloni che ci sono in giro...io ne ho uno....gli metti un GYRO 401 , 4 servi hs 56 e due SAB in carbonio (quelle di serie nel v2 vanno bene)......e vai alla grande.....i ricambi li trovi ovunque,anche di concorrenza....ed è arrivato a un punto di sviluppo buonissimo.....lo sceaudu va benissmo....ma come passaggio successivo..... per la radio....se non la hai...prendi una DX7........ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Se conosci qualcuno che possa affiancarti, o se hai la possibilità di frequentare un campo di volo, l'ideale è un elicottero di grandi dimensioni, Fra i classe 50 ti consiglio il TREX 600 NITRO, migliore del raptor, migliore dello sceadu. Dai un'occhiata al mercatino dell'usato, ce ne sono diversi in vendita. Anche lo sceadu non è affatto male, io l'ho avuto e mi sono trovato piuttosto bene, è un modello molto preciso, adatto anche all'acrobazia F3C. Con l'aiuto di un esperto, volando al suo fianco col cavo maestro alievo,imparerai in fretta. Se invece sei solo,allora ti toccherà intraprendere la strada del fai da te - Simulatore di volo realflight g3.5 o reflex xtr - Elicottero Coassiale mini lama 5v8 v3 cx2,ecc.ecc, per rendere istintivi i movimenti sulla radio - Successivamente, quando ci hai preso confidenza al 100%, passa al trex elettrico ed inizia a fare i primi hovering con quello. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() un ottimo senso dell'umorismo non c'è che dire... ![]()
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ed i NONNI di quest'hobby, che di elettrico non ci capiscono una sega ![]() E' ovvio che in quanto a stabilità, vince il "GROSSO" Ma non dimentichiamo che l'align ha creato il trex 600 in versione nitro, che è SUPERIORE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA al raptor 50. Anche i nonni, quindi,dovrebbero aggiornarsi......I consigli vanno dati con criterio.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cosa comprare? | malekir | Elimodellismo Principianti | 2 | 25 gennaio 07 22:33 |
cosa comprare??? | MAURIZIO1963 | Elimodellismo Principianti | 0 | 04 gennaio 07 20:39 |
Principiante cosa comprare? | matteo77 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 16 settembre 05 11:22 |
Cosa comprare? | saber111 | Automodellismo | 8 | 06 febbraio 05 10:35 |
Cosa comprare per iniziare | Netstrike | Elimodellismo Principianti | 10 | 31 ottobre 03 14:32 |