![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Finalmente mi è arrivata la canopy in fibra di vetro per raptor 50 v2, è molto bella molto liscia ma anche fragile. Ho chiesto dei consigli per verniciarla ad un mio amico, mi ha detto di passare il PRIMER prima in modo che i colori prenderanno e non si staccheranno con molta facilità. Il risultato non è stato male, poi ho messo anche gli adesivi futaba molto belli. Domanda: Qualcuno conosce un aerografo? Se si mi contatti in quanto vorrei fare la cappottina nei migliori dei modi. Ciao e grazie
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
copertura ali con fibra di vetro | gigi99 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 35 | 10 aprile 06 00:01 |
Tondini fibra di vetro | DoC | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 04 aprile 06 15:18 |
Fusoliera in fibra di vetro | Maxir | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 12 dicembre 05 02:51 |
Balsa Vs. Fibra di vetro | dilbert | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 01 luglio 05 00:41 |
Resina per fibra di vetro | strike76 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 22 febbraio 05 14:01 |