03 aprile 08, 19:33 | #1 (permalink) Top |
User | Style 30 con Os37..
Sò che alla maggior parte può non fregagliene nulla, ma volevo esprimere apprezzamenti in merito allo Style 30, di cui si sente raramente parlare. E' un modello che ha superato le mie aspettative, pùò a prima vista sembrare come qualità costruttiva inferiore al diretto concorrente (Raptor30), ma vi assicuro che la qualità è buona, vola in maniera eccezionale, stabilissimo e preciso nelle manovre, ho avuto modo di farlo volare anche con vento teso e nessun problema, resta fermo lì senza battere ciglio. E' il mio primo elicottero, quindi ho imparato subito con lui, ovviamente dopo essermi allenato per bene sul sim.. ora riesco tranquillamente a volare in traslato ed atterrare in qualunque posizione. Sono a dieci litri di mix, e posso dire che il motore è fantastico, spinge bene, con il gyro GY401 e servo digitale dedicato mantiene una stabilità che non mi sarei aspettato. Lo consiglio a chi vuole iniziare ad un livello serio e senza patemi d'animo (ed anche a chi non ha pretesa di fare 3d con l'hely). |
03 aprile 08, 20:24 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
Quoto......configurazione motore e gyro ottima direi...... come trainer per iniziare e' all'altezza e costa poco, quindi consigliato, senza pretese......!!!!!!!!!5 stelle!!!!!!! | |
04 aprile 08, 01:38 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Guarda l'ho avuto pure io, e oggi ho volato col 50, sono veramente validi, puoi spingerti anche a fare belle figure ampie, anche se il 30 è un pochetto pesantino, stai attento a stringere le viti, usa un buon cacciavite tendono a spannare.
|
04 aprile 08, 07:41 | #4 (permalink) Top |
User | Quoto riguardo alle viti, precisando, almeno per quello che ho potuto notare su quelle del mio modello, sono soggetti al problema i grani da 1,5, su cui non tende a spanarsi la filettatura, bensì l'interno del grano, se si usano chiavi scadenti, ma con un buon cacciavite in acciaio (hudy o similari) il problema non sussiste.
Ultima modifica di Poldo111850 : 04 aprile 08 alle ore 07:49 |
Bookmarks |
| |