Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 08, 19:33   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Style 30 con Os37..

Sò che alla maggior parte può non fregagliene nulla, ma volevo esprimere apprezzamenti in merito allo Style 30, di cui si sente raramente parlare.
E' un modello che ha superato le mie aspettative, pùò a prima vista sembrare come qualità costruttiva inferiore al diretto concorrente (Raptor30), ma vi assicuro che la qualità è buona, vola in maniera eccezionale, stabilissimo e preciso nelle manovre, ho avuto modo di farlo volare anche con vento teso e nessun problema, resta fermo lì senza battere ciglio.
E' il mio primo elicottero, quindi ho imparato subito con lui, ovviamente dopo essermi allenato per bene sul sim.. ora riesco tranquillamente a volare in traslato ed atterrare in qualunque posizione.
Sono a dieci litri di mix, e posso dire che il motore è fantastico, spinge bene, con il gyro GY401 e servo digitale dedicato mantiene una stabilità che non mi sarei aspettato.
Lo consiglio a chi vuole iniziare ad un livello serio e senza patemi d'animo (ed anche a chi non ha pretesa di fare 3d con l'hely).
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 08, 20:24   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Sò che alla maggior parte può non fregagliene nulla, ma volevo esprimere apprezzamenti in merito allo Style 30, di cui si sente raramente parlare.
E' un modello che ha superato le mie aspettative, pùò a prima vista sembrare come qualità costruttiva inferiore al diretto concorrente (Raptor30), ma vi assicuro che la qualità è buona, vola in maniera eccezionale, stabilissimo e preciso nelle manovre, ho avuto modo di farlo volare anche con vento teso e nessun problema, resta fermo lì senza battere ciglio.
E' il mio primo elicottero, quindi ho imparato subito con lui, ovviamente dopo essermi allenato per bene sul sim.. ora riesco tranquillamente a volare in traslato ed atterrare in qualunque posizione.
Sono a dieci litri di mix, e posso dire che il motore è fantastico, spinge bene, con il gyro GY401 e servo digitale dedicato mantiene una stabilità che non mi sarei aspettato.
Lo consiglio a chi vuole iniziare ad un livello serio e senza patemi d'animo (ed anche a chi non ha pretesa di fare 3d con l'hely).

Quoto......configurazione motore e gyro ottima direi...... come trainer per iniziare e' all'altezza e costa poco, quindi consigliato, senza pretese......!!!!!!!!!5 stelle!!!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 01:38   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Guarda l'ho avuto pure io, e oggi ho volato col 50, sono veramente validi, puoi spingerti anche a fare belle figure ampie, anche se il 30 è un pochetto pesantino, stai attento a stringere le viti, usa un buon cacciavite tendono a spannare.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 07:41   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Guarda l'ho avuto pure io, e oggi ho volato col 50, sono veramente validi, puoi spingerti anche a fare belle figure ampie, anche se il 30 è un pochetto pesantino, stai attento a stringere le viti, usa un buon cacciavite tendono a spannare.
Quoto riguardo alle viti, precisando, almeno per quello che ho potuto notare su quelle del mio modello, sono soggetti al problema i grani da 1,5, su cui non tende a spanarsi la filettatura, bensì l'interno del grano, se si usano chiavi scadenti, ma con un buon cacciavite in acciaio (hudy o similari) il problema non sussiste.

Ultima modifica di Poldo111850 : 04 aprile 08 alle ore 07:49
Vecchio 04 aprile 08, 11:01   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao poldo e dire che quando stravalutavo il mio style50 mi hanno detto di tutto ti confermo che è di una precisione incredibile ,se ci metti poi i 9255 sul piatto ,lascia la radio per terra
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 11:33   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao poldo e dire che quando stravalutavo il mio style50 mi hanno detto di tutto ti confermo che è di una precisione incredibile ,se ci metti poi i 9255 sul piatto ,lascia la radio per terra
Pensa raff.. sul mio volo con dei comunissimi Hitec HS475HB sul piatto, e per le mie esigenze di più non potrei pretendere, già è reattivo e preciso così, non oso immaginare con i 9255
Vecchio 05 aprile 08, 14:36   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
montali e poi mi dirai lasci tranquillamente la radio se poi ci metti il piatto in ergal che vende elishop ti bevi anche il caffèsabato ne collaudo uno di style 50
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks