|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| ![]() ![]() comunque ho provato anche con il regolatore, e lo fanno lo stesso. :o Ho provato a metterlo in moto... Quasi quasi sembra che vola.... ![]() mi sono divertito a strisciare sul pavimento in qua e in la, per cominciare a capire cosa fa con i comandi. Pero o notato che anche con il gas al massimo non si alza si alleggerisce sembra li li per alzarsi ma niente striscia leggero sul pavimento e basta. visto che credo che i giri del motore non si possono aumentare, ho osservato il servo che funziona con il gas e regola l'incidenza dell pale principali. Ho notato che la loro escursione è minima, dal minimo al massimo, solo qualche milliometro, è normale..se levo la squadretta e muovo a mano l'escursione è molto maggiore. Sara questo il motivo per cui non si alza. E poi il gyro è acceso ma come faccio a verificarne il funzionamento, pare morto...... ![]() Se conoscete qualche post che spiega i primi rudemienti per volare con un walkera 400, me li segnalate. Grazie a tutti siete grandi e disponibili....!!!'' ![]() ricambioro con qualche ricettina di cucina se vi servee..!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
visto che ahi piu' di 100 messaggi all' attivo, iniziare ad usare la funzione ricerca?????? leggere gio che e' scritto anche per gli altri eli? che tanto varieranno i riferimenti ma il resto e' uguale???? cercando walkera ti verrebbe fuori http://www.baronerosso.it/forum/index.php...723&#entry84723 ma potresti ugualmente cercare zoom 400!
__________________ 73 de davidea!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servi | Dany2 | Elimodellismo in Generale | 3 | 08 agosto 07 19:25 |
Servi | filofilato | Aeromodellismo Alianti | 6 | 18 novembre 06 21:33 |
Servi che vibrano | Baochan | Aeromodellismo Principianti | 5 | 04 gennaio 06 19:05 |
Servi per T-Rex | g14c0m0 | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 15 luglio 05 13:27 |
servi | Benny7786 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 23 febbraio 05 00:28 |