![]() |
Puó capitare, specie se sono nuovi. se ronzano e basta, senza muoversi, no se preocupe, señor ! |
Azz.11,1V alla ricevente direttamente è una bella botta!!Miracolo che sia ancora viva!! :D |
:D vivissima l'ho acceso anche ora ma non si schioda da terra......... comunque allora vado di regolatore insomma..... senno brucio tutto....... :lol: |
Citazione:
visto che ahi piu' di 100 messaggi all' attivo, iniziare ad usare la funzione ricerca?????? leggere gio che e' scritto anche per gli altri eli? che tanto varieranno i riferimenti ma il resto e' uguale???? cercando walkera ti verrebbe fuori http://www.baronerosso.it/forum/index.php...723&#entry84723 ma potresti ugualmente cercare zoom 400! |
Ciao la funzione ricerca è riservata a chi ha più di 100 messaggi? io ne ho mooooolti meno e quando la uso mi caccia via :( Grazie e ciao |
La funzione di ricerca e' attiva per tutti gli utenti da 0 x messaggi, compresi anche gli utenti non registrati. |
Citazione:
be' se ti caccia via, sicuramente il barone sara' lieto di ascoltare i tuoi problemi e sapere cosa ti dice la pagina quando ti caccia via, nell' apposita sezione BUG E CONSIGLI!!!!! :D ora conosci una funzionalita' in piu' del forum!!!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002