05 aprile 08, 20:24 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008
|
perche una manina portapala in palstica di qualita' ha la robustezza giusta ..ed e' molto piu' leggera di una di metallo..senza contare il fatto che assorbe meglio le sollecitazioni a cui e' sottoposta durante un volo 3d. Personalmente la preferisco. |
05 aprile 08, 22:57 | #32 (permalink) Top |
User |
preferisco le manine in plastica per vari motivi meno vibrazioni se fai crash o si rompono o stanno al suo posto ed a cambiarle la cifra e contenuta. tuttelano migliormente il corpo centrale in alluminio perche no i cuscinetti reggispinta durano leggermente di piu'. per la reattivita non trovo differenza saranno forse i miei pollici scarsi a non notarli. dipende anche dal materiale impiegato poi se su certe macchine perdono le manine. meglio fargli far gli attori (scusa la battuta ma non ho resitito9) ciao |
05 aprile 08, 23:17 | #33 (permalink) Top |
User |
Io alcune casi preferisce le mannine portapalle in metalo mentre alcune meglio sono quele in plasticca se fà meglio nel volato ma nelle manovre piu dure dipende dai pollici poi il costo non dovrei fare un confrontto perchè non ci sono differense fra laltro imodelli sono abbastanza simili come qosto. (Scusami la battuta ma non ho resistito )
__________________ |
06 aprile 08, 01:59 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
ciao
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
06 aprile 08, 02:17 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
ciao a tutti credo che la mani siano piu importanti delle manine!!!! cmq scherzi a parte Dominik Haegele lo scorso anno ha vinto il 3dmaster con l'Hirobo freya op con testa completamente in metallo, e vedendo il video sembra che un pò di 3d lo faceva. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
06 aprile 08, 03:09 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008
|
lo stavo per portare come esempio..ma cio' non toglie che ognuno possa avere delle preferenze/convinzioni personali..credo che una testa completamente in metallo sia molto valida in f3c..per il 3d preferisco mozzo in metallo e manine in plastica..poi we..sono preferenze personali/sfizi..mica e' la bibbia.. |
06 aprile 08, 15:23 | #39 (permalink) Top |
User |
mo le volpi dell rjx mi danno addosso non ammetteranno mai che i loro modelli son mezze .... e li paragonano al jr, er colmo. non confondiamo lana x ...-seta. poi se nel volo la jr mi dara problemi vi informero per me una marca vale quell altra. quello che mi rode che si e' stata fatta una gran reclam su sto x treme ma alla fine ha fatto la stessa fine dei stiletti. e le cose concrete nei svantaggi di un ely nessun le cita, chissa perche solo nel bene. non trovo nulla di male confrontar provar e discutere le varie meccaniche in commercio ognuna ha il pro e contro, basta che le situazioni si citano non nella trasparenza. cavolo che italiacano che scrivo pero per chi ha orecchie da capir.capisce. ciao |
06 aprile 08, 16:22 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosi come tu ,grande volpe della JR , hai difficoltà a comprendere ciò che scrivono gli altri P.S.: ri-perdonami la battuta
__________________ | |
Bookmarks |
| |