Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 08, 20:24   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andreacaru

Data registr.: 09-03-2008
perche una manina portapala in palstica di qualita' ha la robustezza giusta ..ed e' molto piu' leggera di una di metallo..senza contare il fatto che assorbe meglio le sollecitazioni a cui e' sottoposta durante un volo 3d.
Personalmente la preferisco.
Andreacaru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 08, 22:57   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
preferisco le manine in plastica per vari motivi meno vibrazioni se fai crash o si rompono o stanno al suo posto ed a cambiarle la cifra e contenuta. tuttelano migliormente il corpo centrale in alluminio perche no i cuscinetti reggispinta durano leggermente di piu'. per la reattivita non trovo differenza saranno forse i miei pollici scarsi a non notarli. dipende anche dal materiale impiegato poi se su certe macchine perdono le manine. meglio fargli far gli attori (scusa la battuta ma non ho resitito9)
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 08, 23:17   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Io alcune casi preferisce le mannine portapalle in metalo mentre alcune meglio sono quele in plasticca se fà meglio nel volato ma nelle manovre piu dure dipende dai pollici poi il costo non dovrei fare un confrontto perchè non ci sono differense fra laltro imodelli sono abbastanza simili come qosto.

(Scusami la battuta ma non ho resistito )
Vecchio 05 aprile 08, 23:58   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
[quote=nigel_uno;879911]Io mannine portapalle

eheheh
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 01:59   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
dipende anche dal materiale impiegato poi se su certe macchine perdono le manine. meglio fargli far gli attori (scusa la battuta ma non ho resitito9)
ciao
Dipende anche da come si montano i modelli, poi se tu monti i modelli come scrivi .. allora... (scusa la battuta ma non ho resistito10)
ciao
Vecchio 06 aprile 08, 02:17   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
ciao a tutti

credo che la mani siano piu importanti delle manine!!!!

cmq scherzi a parte Dominik Haegele lo scorso anno ha vinto il 3dmaster con l'Hirobo freya op con testa completamente in metallo, e vedendo il video sembra che un pò di 3d lo faceva.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 03:09   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andreacaru

Data registr.: 09-03-2008
lo stavo per portare come esempio..ma cio' non toglie che ognuno possa avere delle preferenze/convinzioni personali..credo che una testa completamente in metallo sia molto valida in f3c..per il 3d preferisco mozzo in metallo e manine in plastica..poi we..sono preferenze personali/sfizi..mica e' la bibbia..
Andreacaru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 15:01   #38 (permalink)  Top
User

i mondiali se le vinceva piu' bene con le manine in plastica
ciao
Vecchio 06 aprile 08, 15:23   #39 (permalink)  Top
User

mo le volpi dell rjx mi danno addosso non ammetteranno mai che i loro modelli son mezze .... e li paragonano al jr, er colmo. non confondiamo lana x ...-seta.
poi se nel volo la jr mi dara problemi vi informero per me una marca vale quell altra. quello che mi rode che si e' stata fatta una gran reclam su sto x treme ma alla fine ha fatto la stessa fine dei stiletti. e le cose concrete nei svantaggi di un ely nessun le cita, chissa perche solo nel bene.
non trovo nulla di male confrontar provar e discutere le varie meccaniche in commercio ognuna ha il pro e contro, basta che le situazioni si citano non nella trasparenza.
cavolo che italiacano che scrivo pero per chi ha orecchie da capir.capisce.
ciao
Vecchio 06 aprile 08, 16:22   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
mo le volpi dell rjx mi danno addosso non ammetteranno mai che i loro modelli son mezze .... e li paragonano al jr, er colmo. non confondiamo lana x ...-seta.
poi se nel volo la jr mi dara problemi vi informero per me una marca vale quell altra. quello che mi rode che si e' stata fatta una gran reclam su sto x treme ma alla fine ha fatto la stessa fine dei stiletti. e le cose concrete nei svantaggi di un ely nessun le cita, chissa perche solo nel bene.
non trovo nulla di male confrontar provar e discutere le varie meccaniche in commercio ognuna ha il pro e contro, basta che le situazioni si citano non nella trasparenza.
cavolo che italiacano che scrivo pero per chi ha orecchie da capir.capisce.
ciao
Tu ci scherzi ma, credimi...è veramente molto difficile capirti!!!

Cosi come tu ,grande volpe della JR , hai difficoltà a comprendere ciò che scrivono gli altri

P.S.: ri-perdonami la battuta

Bookmarks