04 aprile 08, 12:55 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.......mha l'erba alta non dovrebbe influire, il cielo e' sempre piu' freddo devi fare attenzione se c'e' la neve.......!!!! | |
04 aprile 08, 13:43 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
se vuoi sapere altro chiedi pure. p.s. perm le temperature hai ragione, ma opo le temperature esegue anche una scansione dell'orizzonte e se è "annegato" nell'erba non funzia ciao, Mongo | |
04 aprile 08, 14:18 | #24 (permalink) Top |
Sospeso |
gia' che ci sono chiedo qualche info: mi e' arrivato il motore nuovo align 430 x. 1) per montare il pignone che credo sia a pressione, devo premere assicurandomi che l'altra estremità dell'albero motore sia appoggiata su un perno di pari diametro? 2) in un motore come questo, è necessario e/o obbligatorio un dissipatore di calore? grazie. |
04 aprile 08, 16:05 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Non so cosa te ne rimane dopo, ma stai sicuro che lo strapazzo Ciao Mongo, scusa l'OT e non demordere!!!
__________________ ....... | |
04 aprile 08, 19:48 | #26 (permalink) Top |
Sospeso | ciao! tengo duro, ma guarda la sf la sf la sfi..ducia ;-) lavoro sempre come un babbuino (ma lavorano loro?) e ora che ho avuto giorni e giorni di scarsissimo lavoro, non avevo i ricambi: quasi un mese e mezzo che ce l'ho e ancora non ho neanche potuto... rompere una pala! oggi arrivato motore e prevedo lune o marte tutto il resto, ma intanto? intanto mi sono arrivati 10 scatafasci di lavoro Stammi bene! Ciao |
04 aprile 08, 22:49 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
Vieni a Firenze che ti strapazzo io!!! Gli faccio venire il vomito al tuo heli... Ragazzi,non so come (e se si può) multi-quotare.... ma la risposta l'avete già nel mio post precedente...."più x curiosità che effettiva necessità..."cmq avete ragione,serve a chi sta imparando l'hovering,niente di più visto che nel volato sembra davvero un coassiale...infatti regolato a zero sens,disabilitato subito!poi che ci si possa volare è indubbio,(almeno le pale inferiori non possono "agganciare" le superiori,visto che non ci sono...)ma non mi piace. poi non è che sia quel gran drago con l'eli,ho perso un sacco di tempo non volando quasi mai.mi sono sbloccato(leggi tremarella ai pollici)solo da un mesetto,da quando ho comprato e reso operativo l'ornith.sarà che ho speso poco,o non so...fatto sta che ho provato a fare quello che faccio col sim e...funziona!meglio che col sim!solo il rovescio mi blocca ancora un pò,non ho ancora il coraggio di provare dal vero.ma capiterà la domenica che ci proverò,spero che sia come quelle belle viratone che mi vengono meglio dal vero che sul sim... ed è x quello che -x tranquillità psicologica- magari lo lascio ancora montato il co-pilot,vero che non è da rovescio,ma se cazzeggio magari riesco a semi-rigirarlo e al resto pensa lui...ma tanto so già che succederà come quando volevo provare l'hovering frontale:mi sono portato il training kit da montare x l'occasione e invece poi l'ho lasciato sulla macchina quel trespolo.... e l'hovering frontale l'ho fatto senza. P.S.alex,se ti serve il co-pilot fammi un fischio...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
04 aprile 08, 22:55 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
P.S.portati un tavolinetto da picnic x l'eli,il settaggio del co-pilot è questione di un minuto....scarso.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
Bookmarks |
| |