03 aprile 08, 13:48 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.....attenzione guarda che un Helicommand costa come tutto il modello intero, come prezzo non e' certo un regalo....!!!!!! | |
03 aprile 08, 13:51 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Io passo 10-11 ore al girno davanti ai monitor dei PC: ti pare che possa giocare anche col simulatore? Anche dovessi spendere 200 euro per il co-pilot, lo farei, perche' in certe condizioni quelle che dicevo sopra e senza un "collega" che mi aiuti, vuoi mettere il divertimento di andare al campo farsi un voletto e stare due ora davanti (ancora!!!) al computer! Si può anche impostare che gli stick abbiano sempre la precedenza e entri in funzione solo con stick centrati, ad esempio Ultima modifica di Mongolfino : 03 aprile 08 alle ore 13:56 | |
03 aprile 08, 14:14 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
......ebbene si ho capito......il co-pilot al posto del simulatore e voli al campo invece che stare davanti ad un computer per ore e sono anche d'accordo.....a patto pero' che poi il co-pilot lo abbandoni.....!!! | |
03 aprile 08, 15:47 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ovvio che l'obiettivo è quello di arrivare innanzitutto ad una sensibilità bassa e solo al rilascio degli stick, cosi' volando un po' alto, si possono provare delle nuove manovre e se mi prende il panico, lascio gli stick nella speranza che il co-pilotriesca a recuperarmelo. poi ... si vedra' :-) ciao | |
03 aprile 08, 23:28 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
04 aprile 08, 00:00 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
stiamo parlando del co-pilot della FMA mod. CPD4 o mod.FS8CPZ per capire un po'.......!!!mi sembra che in condizione di volo rovescio non funziona.....!!!ocio please | |
04 aprile 08, 10:03 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
tuttavia ho letto nei forum USA che lo usano anche per il rovescio (anche se per ora non mi interessa), basta averlo disinseribile: disinserito ci si mette in rovescio, poi lo si inserisce e dicono che funziona lo stesso. Il fastidio maggiore è il setting che va fatto prima di ogni giornata di volo: ad esempio io ho qui davanti a casa moltissimi campi liberi, ma l'erba è alta. normalmente potrei usare una qualsiasi cosa tipo tappetino per schiacciarla e decollare da sopra il tappetino in modo da non falciare l'erba col palino, ma dovendo far leggere le temperature di suolo e cielo, non posso sostituire l'erba con ad esempio plastica, quindi per volare*** mi tocca fare 20 km e andare in un campetto rasato. ***volare??? è un mese e mezzo che ho il nuovo eli e ho fatto 2 minuti totali si è rotta una cosetta, poi si è bruciato il reg, è andato in corto il motore, le lipo troppo grosse.. e son qui che aspetto pezzi di ricambio che a momenti mi fa passare la voglia!!! | |
04 aprile 08, 11:04 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |