![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: ozieri
| servo di coda
Ciao a tutti premetto che ho il mio primo elicottero da oggi, un eagle 3d di seconda mano ma ho notato ke ilo servo di coda fa un'escursione completa solo verso sinistra mentre dalla parte opposta si sposta di poco se non niente... è qualcosa di riparabile?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Se può esserti d'aiuto http://www.baronerosso.it/forum/elim...-settaggi.html non l'ho letto ma potresti trovarci delle dritte. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
ciao e grazie x le risp! Nn so davvero ke sia lo zero meccanico!!puoi illuminarmi?? un'altra domanda quanto devo lasciare la mia lipo a caricare con un caricabetterie lipo economico da 11.1 v? cmq credo che come dicevi probabilmente non è niente xke l'ho fatto volare un pokino ieri e una volta in aria lui rimane stabile in coda il gyro e un art-tech at-eg201 head lock
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2008 Residenza: treviso
|
Ciao, sono nuovo,scusate se mi intrometto. Anche io ho un problema uguale sul servo Alerion (Dx e Sx) del mio walkera 36b. Ho anche provato a sostituirlo xche' pensavo fosse rotto..ma invece anche questo(nuovo) non funziona correttamente: verso Sx ha escursione normale,verso Dx si muove di pochi mm. Che puo' essere ?? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
guarda io sto quasi pensando ke non sia un problema xke oggi ho fatto un po di hovering e l'hely stava xfettamente in linea.... e cmq una volta superato l'effetto suolo diventa un agnellino, mi sono gia innamorato di sto eagle!! e cmq sec me e meglio imparare direttamente con passo collettivo che con uno a passo fisso o addiritura con un doppia elica ke sono riuscito a far volare e fare hovering ed era di uan semplicità assurda in confronto all'eagle!!Me la sta facendo sudare ma e bello così'! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007
|
La funzione ATV ti permette di regolare la corsa del servo(sia in un senso che nell'altro).In pratica tu decidi quanto far muovere il servo ! E' indicato in percentuale e parte da 0 a oltre il 100 %(ora non ricordo esattamente quanto-mi sembra 120/140%-) A 0 ovviamente il servo non si muove e a 140 ha il massimo movimento. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
mi sembrava scontato che quando si setta un modello i valori devono essere tutti uguali(di solito si parte da 100) e i trim a zero....ma mi sembra di capire che siete a digiuno di tutto questo....un eli non si prende e.....via partenza...ci sono un sacco di parametri da settare....e non è semplice spiegarlo su un forum...vi consiglio di andare al campo di volo più vicino e "rubare i consigli" ai più esperti....questa è semplicemente una mia opinione personale...felice di essere smentito...ma ne dubito...ciao
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servo di coda ... | xfile69 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 02 ottobre 07 00:28 |
servo in coda | edoardo139 | Elimodellismo Principianti | 1 | 03 febbraio 07 22:23 |
servo in coda | nikemen85 | Elimodellismo Principianti | 0 | 02 febbraio 07 12:06 |
servo in coda | marcofly82 | Elimodellismo Principianti | 0 | 29 dicembre 06 12:43 |
ZOOM 400: servo di coda e servo passo | brifa | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 01 luglio 06 00:10 |