01 aprile 08, 21:41 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 aprile 08, 22:04 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
Domenica... Manifestazione di modellismo elettrico con tanto di locandina. Domanda : MA E' A SCOPPIO ?
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
01 aprile 08, 22:38 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
A me è capitato questo: "Un giorno ho montato l'ely-trainer per poter far utilizzare l'ely a mio fratello alle prime armi. Un tipo assiste alla scena. Dopo un po' che vede volare il modello sempre a raso terra (un trex 450, quindi elettrico) mi chiede se stava aspettando che il motore fosse caldo per partire!". La domanda per una persona inseperta è legittima, ma divertente per un modellista!!! |
02 aprile 08, 12:57 | #54 (permalink) Top |
User |
Si alla fine uno gli risponde nel peggiore dei modi Quanto va lontano? MAh....volendo anche diversi KM..guarda che radio figa ho!!! Quanto costa? Beh, un modello così...fra radio,lipo e tutto non meno di 6000 euro...eh sì..bisogna permetterselo...!!! Quanto va veloce? ..Guarda se hai degli occhi da falco come i miei lo spingi ad oltre 200 orari.....!! Ma bisogna avere la VISTA BUONA!!!! Naturalmente sto scherzando,comunque qualcuno di voi avrà certamente fatto un pò risocare questi tipi che certe volte ti sottopongono a degli interrogatori pazzeschi,magari nel bel mezzo di una chaos!!! |
Bookmarks |
| |