01 aprile 08, 17:45 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Raptor 30 V2 - OS37 SZH - GY401 con S9254 S3004x4 - Hitec Eclipse7 QPCM | |
01 aprile 08, 17:56 | #44 (permalink) Top |
User | Sono pienamente d'accordo, credo che si scherzi un po sulle domande poco intelligenti fatte da passanti o curiosi, magari senza pensare che anche noi abbiamo fatto la stessa cosa quando vedevamo un modellista, oggi esperti, o con esperienza, ridiamo e sbuffiamo quando ci vengono fatte delle domande per noi buffe, ma per chi li fa sono corrette, per la voglia di sapere.
|
01 aprile 08, 18:15 | #45 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
pensa che secoli fa quando facevo qualche garetta in moto, cercavo sempre di caricare sul furgone qualche fanciullina... una mi fa... ma cavolo, non ci monti neanche il contachilometri? e come fai a sapere a quanto vai e quando devi frenare .... eddagli a cercare di spiegarle che il tachimetro non serve ma poi era già tanto che avevo trovato i soldi (dopo un anno, in cui ho fatto garette senza!) per un contagiriiiiiiiii (e neanche ti dico l'ironia (ma bonaria che allora c'erano meno str... di oggi) degli "avversari" che mi dicevano: ma devi avere un gran orecchio se risparmni sul peso anche per il contagiri!!! sul peso... ahahaha sul portafoglio!! cmq ..... tutto bello!!! mi son divertito allora e ora ci riprovo su altro fronte | |
Bookmarks |
| |