![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
vi racconto questa:l'annno scorso mi trovavo al campo volo con altri due amici,e si avvicina un contadino che mi chiede :minchia cosè un eli a motore? si gli rispondo ***** cosi grosso deve succhiare un botto? si gli rispondo anche se non è una donna peccatto ![]() lui mi dice:ma quanto và alto? manco a farlo apposta vedo in lontananza un deltaplano,ebbene penso di spaventarlo cosi che lo lancio fino ad affiancarlo,con tutte le bestemmie e insulti che mi ha lanciato ha virato decisamente e ho riportato l'eli verso di me. a quel punto ho detto al contadino curioso:vede non esiste una distanza precisa,quando qualcuno si spaventa è sempre troppo vicino ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
è verooooooooo!tutti i curiosi che arrivano al campo di volo:ma quanto alto va? risp:fin che tira il radiocomando,ma non credo tu lo riesca ancora a vedere... e loro:ma allora se uno non lo sa guidare bene l'elicottero va dove vuole ![]() io:evidentemente se uno non lo sa far volare lo tiene a terra ![]() e se ne vanno sapendo una cosa nuova.. |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User | ![]()
Beh a me una volta mentre volavo con il rexone si avvicina una pattuglia dei carabinieri e uno dei due mi chiede : "Ma è a scoppio oppure a motore??" ![]() ![]() ![]()
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
io vi scrivo perche fino a qualche mese fa ero "dall'altra parte"...ovvero andavo al campo e rompevo i maroni a chi trovavo..nel senso che chiedevo info...ma non su che quota raggiunge o a che velocità va...cheidevo come si pilotava..come funzionava il radiocomando per fare le evoluzioni ecc...poi da terra, quando era in "hold" (ho scoperto molto dopo cos'era l'hold) mi facevano vedere i movimenti degli alettoni, del ciclico ecc...e restavo affascianto... Poi mi son comprato il mio primo elicotterino..un coassiale...e l'ho schiantato sull'aspirapolvere di mia madre...rimesso a posto...usato..e poi il procopter.. Però quando uno cheide info, è perche è curioso...e se non lo si tratta con superiorità, ma con cortesia, magari lo si appassiona ancor di piu a questo hobby costoso...che ne dite? |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User |
no, io li prenderei a schiaffi perchè ti parlano come se fossi un pirla.......pensano che magari un 600 è poco più che un grande giocattolo...........mi verrebbe voglia di accenderlo e fargli sentire il rumore che fa, e se nn sono ancora convinti magari glielo sparo su una gamba....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() appore quando dicono : ma quello è il TELECOMANDO.??? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User |
purtroppo nn è uno scherzo quello che vi sto per dire...... nn è la prima volta che qualcuno mi dice in tono serio se è bello volare con l'elicottero.......io avendo capito cosa pensa uqetso chiedo: in che senso?? e lui mi dice; bhe ti appendi sotto e voli no??? io ci rimango veramente di MERDA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
![]() Comunque sono domande che a noi sembrano assurde, ma chi le fa secondo me dimostra un certo interesse alla cosa. Se ci pensate bene anche noi abbiamo chiesto più o meno le stesse cose le prime volte che parlavamo con un modellista o che abbiamo visto un modello....poi ci siamo resi conto (dopo) delle caxxate che dicevamo ![]() ![]()
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Skiantos: Non puoi Tronkarmi un Rok.. PROTESTANCHIO! | batman | Aeromodellismo | 0 | 29 gennaio 08 18:46 |
Differenziale....come e quanto???? | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 83 | 16 novembre 07 21:45 |
-quanto mi fa rabbia.... | frispirit | Elimodellismo Principianti | 1 | 02 ottobre 07 20:54 |
di quanto il rudder? | cobraonethree | Aeromodellismo Principianti | 10 | 09 aprile 06 14:12 |