Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 08, 13:42   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
A me ragazzi è capitata anche questa con lo scoppio:....."usi la V-power???"....o altrimenti quella classica:.."che benzina usi??"...
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 14:34   #32 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Io un giorno stavo volando sulla stradina per andare a casa mia e, vedendo un furgoncino arrivare mi sono spostato.... l'autista è stato a vedere un minutino il mio honey bee volare e poi mi ha chiesto se va a benzina!!
Vecchio 01 aprile 08, 15:07   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
vi racconto questa:l'annno scorso mi trovavo al campo volo con altri due amici,e si avvicina un contadino che mi chiede :minchia cosè un eli a motore?
si gli rispondo
***** cosi grosso deve succhiare un botto?
si gli rispondo anche se non è una donna peccatto
lui mi dice:ma quanto và alto?
manco a farlo apposta vedo in lontananza un deltaplano,ebbene penso di spaventarlo cosi che lo lancio fino ad affiancarlo,con tutte le bestemmie e insulti che mi ha lanciato ha virato decisamente e ho riportato l'eli verso di me.
a quel punto ho detto al contadino curioso:vede non esiste una distanza precisa,quando qualcuno si spaventa è sempre troppo vicino
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 15:11   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo90

Data registr.: 30-09-2007
è verooooooooo!tutti i curiosi che arrivano al campo di volo:ma quanto alto va?
risp:fin che tira il radiocomando,ma non credo tu lo riesca ancora a vedere...
e loro:ma allora se uno non lo sa guidare bene l'elicottero va dove vuole
io:evidentemente se uno non lo sa far volare lo tiene a terra
e se ne vanno sapendo una cosa nuova..
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 15:12   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di chir72

Data registr.: 12-03-2007
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Talking

Beh a me una volta mentre volavo con il rexone si avvicina una pattuglia dei carabinieri e uno dei due mi chiede : "Ma è a scoppio oppure a motore??" al chè ho risposto non avete una domanda di riserva??
Vecchio 01 aprile 08, 15:18   #36 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
io vi scrivo perche fino a qualche mese fa ero "dall'altra parte"...ovvero andavo al campo e rompevo i maroni a chi trovavo..nel senso che chiedevo info...ma non su che quota raggiunge o a che velocità va...cheidevo come si pilotava..come funzionava il radiocomando per fare le evoluzioni ecc...poi da terra, quando era in "hold" (ho scoperto molto dopo cos'era l'hold) mi facevano vedere i movimenti degli alettoni, del ciclico ecc...e restavo affascianto...

Poi mi son comprato il mio primo elicotterino..un coassiale...e l'ho schiantato sull'aspirapolvere di mia madre...rimesso a posto...usato..e poi il procopter..
Però quando uno cheide info, è perche è curioso...e se non lo si tratta con superiorità, ma con cortesia, magari lo si appassiona ancor di piu a questo hobby costoso...che ne dite?
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 15:33   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
no, io li prenderei a schiaffi perchè ti parlano come se fossi un pirla.......pensano che magari un 600 è poco più che un grande giocattolo...........mi verrebbe voglia di accenderlo e fargli sentire il rumore che fa, e se nn sono ancora convinti magari glielo sparo su una gamba.......:i con_rofl

appore quando dicono : ma quello è il TELECOMANDO.??? mi viene da ridere........
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 15:37   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
purtroppo nn è uno scherzo quello che vi sto per dire......
nn è la prima volta che qualcuno mi dice in tono serio se è bello volare con l'elicottero.......io avendo capito cosa pensa uqetso chiedo: in che senso?? e lui mi dice; bhe ti appendi sotto e voli no???

io ci rimango veramente di MERDA ma dove è finito il buon senso?? ma vi pare possibile?? e guardato che mi avranno fatto la stessa domanda in 5!!!!!!! sono senza parole........
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 16:06   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-10-2006
Gia' gia'

Ragazzi io ho risolto....
Mi sono trovato un posto per volare dove non c'è veramente ....nessuno....
che F....a volare in pace.... senza rotture di b...e

Rik....
ricter7an non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 16:55   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Verissimo!!!!!
La seconda domanda è sempre quella!!!"quanto costa?"

Ma che è tutto globalizzato?!

La terza,almeno nel mio caso che uso l'elettrico è:quanto dura la batteria?

Fulvio
A me invece chiedevano quanto duravano le "PILE"

Comunque sono domande che a noi sembrano assurde, ma chi le fa secondo me dimostra un certo interesse alla cosa. Se ci pensate bene anche noi abbiamo chiesto più o meno le stesse cose le prime volte che parlavamo con un modellista o che abbiamo visto un modello....poi ci siamo resi conto (dopo) delle caxxate che dicevamo

Bookmarks