01 aprile 08, 01:06 | #11 (permalink) Top |
User |
ma sai come mi diverto io??? allora li dico ma certo!!! a quel punto che faccio li inizio a spiegare le funzioni del radiocomando (futaba ff9 ) spiegandoli il funzionamento degli stick e di tutti i pulsanti vari.....quarda non immagini le faccie che fanno mentre gli spiego le cose
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
01 aprile 08, 01:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Quoto mi e' capitato di sentire questa frase migliaia di volte Cmq la spiegazione che mi sono dato e' che si associa l'ely a quello che potrebbe farci e uno pensa subito lo posso mandare fin li ...? non sapendo che poi quando si approcia le difficolta' sono ben altre e tante che fin dove puo' arrivare non ci importa piu' Dredd. |
01 aprile 08, 01:25 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: andria -lecce
|
E' incredibile, le domande sono sempre le stesse: 1. si alza? 2. quanto vola lontano? 3. qanto costa? 4. se ci metti una telecamera possiamo spiare la gente? (!!!) 5. dai, fai una dimostrazione qui (sul marciapiede, nel traffico all'ora di punta di fianco al ponte ripetitore, di fronte all'asilo mentre escono i bambini!!!) L'ordine delle domande è variabile
__________________ pierofracella@hotmail.it |
01 aprile 08, 01:28 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
E alla terza domanda,quella del quanto dura la batteria?...sentendo che siamo nell'ordine dei minuti,vedo facce stralunatissime! Un po tutti,i "non addetti ai lavori",credono che una scarica di batteria duri almeno una mezz'oretta. Ultima modifica di Fulvio76 : 01 aprile 08 alle ore 01:32 | |
01 aprile 08, 01:41 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
una donnina, mi si avvicina con aria di ammirazione e mi dice: E' un elicottero.........ma quanto potra' costare una cosa del genere, io le rispondo essendo un classe 30 normalissimo, circa 700-800 euro completo, a questo punto i suoi occhi cambiano espressione e dice, ma siete pazzi a spendere questi soldi, e circa uno stipendio, se fossi mio figlio ti dire iche sei un demente, e giu altre palate di m....a. a questo punto. o accendi l'ely o la decapiti, o boh scoppi a ridere come ho fatto io, cmq mi rincuoro, tutto il mondo e' paese..... Saluti a tutti e anche alla donnina... | |
01 aprile 08, 08:51 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
|
Quoto in pieno ragazzi... Anche a me... Prima domanda: ....quanto va lontano? Seconda: .... Quanto ci fai con le batterie? Terza: ...Quanto costa? Poi quando gli dico il prezzo.... nel mio caso stavo col T-rex 600.... Cambiano faccia...
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
01 aprile 08, 09:00 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| uhmm Citazione:
Gli faccio: No è elettrico, qusta è la btteria. Loro: Accidenti, e un elettrico va così forte? Effettivamente mi sembrava molto silenzioso.. Io (penso, perche meglio non dirlo): Se ti sembrava silenzioso 'azzo chiedi se è a scoppio quando vedi che ci tiro fuori la batteria??? È così SEEEMPRREEEEEE | |
Bookmarks |
| |