BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   upgrade trex 600N (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/85091-upgrade-trex-600n.html)

xfile69 29 marzo 08 20:58

upgrade trex 600N

Stò aspettando il mio primo trex 600 nitro sport
mi arriverà in settimana , mi chiedevo ( e lo chiedo agli esperti)
cosa è meglio aggiungere o sostituire da subito ???
consideriamo che io riesco a galleggiare e a fare un po di traslato tipo otto
quindi con il 600 vorrei imparare bene il volato
quindi , ad esempio il serbatoio supplementare è utile ??
per gyro ho il 401 con relativo servo 9254 , per il ciclico ho 3 3152 e per il motore pensavo al 3010
pale in carbonio Align
motore OS 50 Hyper
marmitta align
p.s. : mi sapete dire dove trovo un po di foto dei trex nitro ???
mille grazie a tutti

riguardino 29 marzo 08 23:07

direi che non ti serve montare nessun upgrade.

Dredd 30 marzo 08 12:33

Parto dal presupposto che e' un modello che non ha bisogno di upgrade

cmq sia per il tuo uso non c'e' bisogno di upgrade
se non dei rinforzi del telaio alla base per cercare di evitare che si spacchi il telaio ad una semplice caduta.

consiglio quelli G-force li ho montati e mi trovo bene.
E' una rogna sostituire i frame del telaio bisogna smontare tutto tutto :angry:

Saluti
Dredd.

xfile69 30 marzo 08 12:59

grazie ragazzi
i rinforzi dove li trovo ??

hurricane01 30 marzo 08 14:24

io oltre ai rinforzi gia elecanti ti consiglio anche i rinvii dei pushpull con quelli in alluminio perchè a parer mio quelli di plastica hanno i ball link troppo vicini alla fine del pezzo e se gli dai mezzo giro in più si crepano

mrsimone7 30 marzo 08 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 870018)
io oltre ai rinforzi gia elecanti ti consiglio anche i rinvii dei pushpull con quelli in alluminio perchè a parer mio quelli di plastica hanno i ball link troppo vicini alla fine del pezzo e se gli dai mezzo giro in più si crepano

quoto in pieno basta serrare un giro in + e si aprono come il burro.. io uno l'ho saldato con la palstica, ci ho volato per un bel po' e devo dire nessun problema, ma poi mi sono deciso anch'io a cambiarli con quelli in alluminio. Ora sto + tranquillo..

xfile69 30 marzo 08 22:47

Forse è chiedere troppo , ma i codici dei pezzi che dite si possono sapere ????:P:P
un'altra cosa , in serbatoio supplementare cè nel trex o devo acquistarlo a parte??

mrsimone7 30 marzo 08 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da xfile69 (Messaggio 870498)
Forse è chiedere troppo , ma i codici dei pezzi che dite si possono sapere ????:P:P
un'altra cosa , in serbatoio supplementare cè nel trex o devo acquistarlo a parte??

Cod: H60027 Metal Aileron Lever questo è il codice. per il serbatoio non posso aiutarti perchè non so che dirti avendo il 600 E
Ciao

luca bianchessi 31 marzo 08 09:09

basta che vai da Gamba e chiedi il serbatoietto supplementare.............l'ha sicuramente......
per quanto mi riguarda io cambierei anche le manine portapala, che anche se OTTIME in plastica, ritengo che un domani debbano essere cambiate, quindi tanto vale farlo subito.............sei più sicuro.
direi poi che sei apposto.
ps se hai bisogno, chiedi pure, nn siamo lontani!!

Tommystre 31 marzo 08 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 870018)

Vero, infatti se ti sbagli a forzare un tantino di più, la plastica lascia un segnetto bianco segno di affaticamento del punto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002