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Vecchio 30 marzo 08, 22:47   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da salvocrazy Visualizza messaggio
Ciao a tutti, uso lo stesso post, sapete dirmi se posso montare la fusoliera jet ranger sul rap 30 con il servo di coda montato con supporto in metallo sulla trave o lo devo rimettere come da standard?



certo che la puoi montare.......... uno del nostro gruppo l'ha appena montata il servo di coda e' meglio installarlo come da configurazione originale...!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 00:23   #12 (permalink)  Top
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certo che la puoi montare.......... uno del nostro gruppo l'ha appena montata il servo di coda e' meglio installarlo come da configurazione originale...!!!
perchè? Da problemi nel montaggio della fusoliera? Il rap è usato, l'ho comprato gia con il servo sulla trave e quindi non ho il leva raggi o asta che mi arrivi fino al servo montato da default, per questo chiedevo se potevo lasciare tutto così come si trova.
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Vecchio 31 marzo 08, 00:28   #13 (permalink)  Top
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[QUOTE=salvocrazy;870656]perchè? Da problemi nel montaggio della fusoliera? Il rap è usato, l'ho comprato gia con il servo sulla trave e quindi non ho il leva raggi o asta che mi arrivi fino al servo montato da default, per questo chiedevo se potevo lasciare tutto così come si trova.[/QUOTE



perche' se devi intervenire sul servo di coda per dei settaggi meccanici ho sostituzione del servo stesso non devi smontare tutta la fusoliera ma solo il guscio anteriore.....!!!!!
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Vecchio 31 marzo 08, 01:01   #14 (permalink)  Top
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[QUOTE=texwiller;870668]
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Originalmente inviato da salvocrazy Visualizza messaggio
perchè? Da problemi nel montaggio della fusoliera? Il rap è usato, l'ho comprato gia con il servo sulla trave e quindi non ho il leva raggi o asta che mi arrivi fino al servo montato da default, per questo chiedevo se potevo lasciare tutto così come si trova.[/QUOTE



perche' se devi intervenire sul servo di coda per dei settaggi meccanici ho sostituzione del servo stesso non devi smontare tutta la fusoliera ma solo il guscio anteriore.....!!!!!
Allora è solo per un eventuale problema con servo no perchè può dare problemi nel montaggio della fusoliera, come spazio tra il tubo di coda con servo e la fusoliera!! Il supporto del servo è quello che va stretto sul tail boom a qualche centimetro dal telaio no quello che va attaccato con le viti che stringono sul tail boom, quindi si trova ancora più indietro.Se guardi in una delle due immagini che ho messo, si vede.

Ultima modifica di salvocrazy : 31 marzo 08 alle ore 01:05
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Vecchio 31 marzo 08, 01:37   #15 (permalink)  Top
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brugole, cinghia e pulegge ok

Forse, anzi direi di certo ho trovato il problema degli strattoni improvvisi che avevo con il motore a regimi più alti e davo timone di scatto a sinistra o a destra, mi sono accorto che sull'alberino del rotino di coda dal lato opposto delle pinze mancava la brugola che stringe sul perno che blocca la puleggia dentata, metto la brugola e stringo tenendo le pinze, mi accorgo che stringendo, la testa porta pinze (Tail rotor hub) scivola sull'alberino, credo che sia questo il motivo degli improvvisi strattoni quando facevo delle rotazioni secche sia a destra che a sinistra. Scusatemi per non avere usato dei termini corretti, ho poca conoscenza teorica, e un pò di pratica.
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