30 marzo 08, 22:47 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
certo che la puoi montare.......... uno del nostro gruppo l'ha appena montata il servo di coda e' meglio installarlo come da configurazione originale...!!! | |
31 marzo 08, 00:23 | #12 (permalink) Top |
User | perchè? Da problemi nel montaggio della fusoliera? Il rap è usato, l'ho comprato gia con il servo sulla trave e quindi non ho il leva raggi o asta che mi arrivi fino al servo montato da default, per questo chiedevo se potevo lasciare tutto così come si trova.
|
31 marzo 08, 00:28 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
[QUOTE=salvocrazy;870656]perchè? Da problemi nel montaggio della fusoliera? Il rap è usato, l'ho comprato gia con il servo sulla trave e quindi non ho il leva raggi o asta che mi arrivi fino al servo montato da default, per questo chiedevo se potevo lasciare tutto così come si trova.[/QUOTE perche' se devi intervenire sul servo di coda per dei settaggi meccanici ho sostituzione del servo stesso non devi smontare tutta la fusoliera ma solo il guscio anteriore.....!!!!! |
31 marzo 08, 01:01 | #14 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=texwiller;870668] Citazione:
Ultima modifica di salvocrazy : 31 marzo 08 alle ore 01:05 | |
31 marzo 08, 01:37 | #15 (permalink) Top |
User | brugole, cinghia e pulegge ok
Forse, anzi direi di certo ho trovato il problema degli strattoni improvvisi che avevo con il motore a regimi più alti e davo timone di scatto a sinistra o a destra, mi sono accorto che sull'alberino del rotino di coda dal lato opposto delle pinze mancava la brugola che stringe sul perno che blocca la puleggia dentata, metto la brugola e stringo tenendo le pinze, mi accorgo che stringendo, la testa porta pinze (Tail rotor hub) scivola sull'alberino, credo che sia questo il motivo degli improvvisi strattoni quando facevo delle rotazioni secche sia a destra che a sinistra. Scusatemi per non avere usato dei termini corretti, ho poca conoscenza teorica, e un pò di pratica.
|
Bookmarks |
| |