| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: andria -lecce
| polverina nel guscio di coda
salve a tutti!! finalmente dopo tanto tempo di assenza forzata oggi ho tirato fuori il mio styletto e, dopo le dovute lubrificate e controllatine, è ripartito alla grande. solo due piccoli problemi: - continua a crearsi una polverina all0interno del guscio di coda. è una cosa che c'è sempre stata, ma che non riesco a spiegarmi. ho controllato più volte la cinghia ed eventuali sfregamenti, ma sembra tutto ok. Ma da dove cacchio arriva sta polverina??? - quando lo faccio atterrare e mollo di colpo la manetta, al momento di rallentare il disco rotorico comincia a squotere di brutto, per poi lentamente fermarsi. se invece decelero lentamente il problema non si manifesta. Ma è normale?? Ciao a tutti.
__________________ pierofracella@hotmail.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Evidentemente il carico di polverina è fissato male nel guscio di coda, forse la cinghia struscia sugli ovuli e un pò se ne perde... ma se lo usi per consegne quartiere/quartiere, il cliente non se ne accorge. Prova a nasconderla nel serbatoio, o dentro ai servi. ![]() Si scherza... GC
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: andria -lecce
|
wow, che ideona!! scommetto che non ci ha pensato mai nessuno...
__________________ pierofracella@hotmail.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |