| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I negozianti non sono mai di fiducia nè di parte, a loro preme vendere e questo significa nella quasi totalità dei casi mentire a chi si ha difronte, ascolta solo persone che hanno esperienza modellistica e motoristica, a venti litri la fascia elastica è ancora vergine, come il motore nuovo, a meno chè tu non abbia carburato male..o usato miscele con scarso contenuto o quantitativo d'olio. Comunque se fosse da sostituire la fascia te ne accorgeresti dalla mancanza di compressione. Le candele possono bruciarsi per svariati motivi, tra cui, anche se nuove difetti di fabbricazione, scarsa qualità (ma non è il tuo caso), eccessiva compressione nella camera di scoppio (troppa nitro o pochi rasamenti sottotesta, usura cuscinetti, biella), ma comunque tutte cose la cui usura và effettivamente verificata prima di procedere alla loro sostituzione. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao a tutti ,io ho l'os 50 da 5 anni,uso cool power al 30% e in 5 anni ,non ho mai cambiato una candela ,ci avrò fatto una cisterna di litri e mai avuto problemi,la settimana scorsa ho purtroppo dovuto cambiare pistone e fascia ,poichè ,nel pulirlo in balcone ,il pistone mi è scivolato giù dal 4 piano e vi lascio immagginare comè si è ridotto,comunque dopo 10 serbatoi o comunque se sò di non usare l'eli per un certo periodo di tempo,il motore lo pulisco a fondo con petrolio puro ,e lubrifico con vasellina pura o wd 50 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |